Un saluto a tutti,
sarei grato a chi potesse condividere esperienze di assistenza in garanzia avute con Fantic.
Nel mio caso la mia ebike è ferma da molto tempo (sarà un mese martedi) per un guasto al motore, ovviamente potrebbe essere dovuto a cause indipendenti dalla volontà degli operatori, ma se situazioni simili fossero ricorrenti nelle esperienze del Forum, preferirei passare subito ad altra marca.
Sarei grato anche di sapere chi di Voi ha avuto esperienze simili con altre marche, risolte in tempi brevi ( faccio presente che tra il tempo necessario alla sostituzione e quello dovuto al trasporto, un tempo coerente sarebbe a mio avviso inferiore a 3-4 giorni lavorativi.
Rigrazio anticipatamente chi vorrà essermi d'aiuto.
Saluti
Andrea Pinasco
sarei grato a chi potesse condividere esperienze di assistenza in garanzia avute con Fantic.
Nel mio caso la mia ebike è ferma da molto tempo (sarà un mese martedi) per un guasto al motore, ovviamente potrebbe essere dovuto a cause indipendenti dalla volontà degli operatori, ma se situazioni simili fossero ricorrenti nelle esperienze del Forum, preferirei passare subito ad altra marca.
Sarei grato anche di sapere chi di Voi ha avuto esperienze simili con altre marche, risolte in tempi brevi ( faccio presente che tra il tempo necessario alla sostituzione e quello dovuto al trasporto, un tempo coerente sarebbe a mio avviso inferiore a 3-4 giorni lavorativi.
Rigrazio anticipatamente chi vorrà essermi d'aiuto.
Saluti
Andrea Pinasco