Problemi di garanzia FANTIC

andrea pinasco

Ebiker novello
2 Febbraio 2020
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Genova
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FANTIC 160
Un saluto a tutti,

sarei grato a chi potesse condividere esperienze di assistenza in garanzia avute con Fantic.

Nel mio caso la mia ebike è ferma da molto tempo (sarà un mese martedi) per un guasto al motore, ovviamente potrebbe essere dovuto a cause indipendenti dalla volontà degli operatori, ma se situazioni simili fossero ricorrenti nelle esperienze del Forum, preferirei passare subito ad altra marca.

Sarei grato anche di sapere chi di Voi ha avuto esperienze simili con altre marche, risolte in tempi brevi ( faccio presente che tra il tempo necessario alla sostituzione e quello dovuto al trasporto, un tempo coerente sarebbe a mio avviso inferiore a 3-4 giorni lavorativi.

Rigrazio anticipatamente chi vorrà essermi d'aiuto.

Saluti

Andrea Pinasco
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
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Vicenza
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Un saluto a tutti,
sarei grato a chi potesse condividere esperienze di assistenza in garanzia avute con Fantic.
Nel mio caso la mia ebike è ferma da molto tempo (sarà un mese martedi) per un guasto al motore, ovviamente potrebbe essere dovuto a cause indipendenti dalla volontà degli operatori, ma se situazioni simili fossero ricorrenti nelle esperienze del Forum, preferirei passare subito ad altra marca.
Sarei grato anche di sapere chi di Voi ha avuto esperienze simili con altre marche, risolte in tempi brevi ( faccio presente che tra il tempo necessario alla sostituzione e quello dovuto al trasporto, un tempo coerente sarebbe a mio avviso inferiore a 3-4 giorni lavorativi.
Rigrazio anticipatamente chi vorrà essermi d'aiuto.
Saluti
Andrea Pinasco

Solo per precisare che Fantic ha un sistema di assistenza particolare che prevede la preventiva registrazione da parte del Rivenditore, della ebike venduta al singolo cliente: in mancanza di tale registrazione, Fantic non può dare il via alla procedura di ritiro e controllo quindi, gli eventuali ritardi possono essere derivanti da una scarsa preparazione e/o attenzione da parte del Rivenditore stesso.
 

andrea pinasco

Ebiker novello
2 Febbraio 2020
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FANTIC 160
Grazie Nico, si qualcosa di anomalo deve essere sicuramente sucesso, ho scritto anche alla Casa e attendo spiegazioni. Saluti A.P.


Solo per precisare che Fantic ha un sistema di assistenza particolare che prevede la preventiva registrazione da parte del Rivenditore, della ebike venduta al singolo cliente: in mancanza di tale registrazione, Fantic non può dare il via alla procedura di ritiro e controllo quindi, gli eventuali ritardi possono essere derivanti da una scarsa preparazione e/o attenzione da parte del Rivenditore stesso.
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