Problemi con MIND di Mondraker

valium64

Ebiker specialissimus
18 Agosto 2017
1.576
1.206
113
46
Massa
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R Carbon 2021
Ciao a tutti, dopo aver tolto la Holins a molla e messo la Fox36 Grip2 volevo provare a usare un po il MIND quanto meno per analizzare un po di dati sui percorsi più conosciuti per valutare affinamenti sulle regolazioni, purtroppo però ho una serie di anomalie, a giorni aprirò la garanzia, intanto però elenco le problematiche, se qualcuno ci avesse già avuto a che fare saperne le cause ed i rimedi sarebbe utile.

1) La connessione bluetooth all'antenna è difficoltosa, quasi sempre non si stabilisce e per farla prendere devo temporaneamente rimuovere l'antenna dalla forcella, poi una volta collegato se la ri monto resta stabibile.

2) Il sensore posteriore apparentemente non funziona o non trasmette le letture all'antenna, parrebbe più la prima delle due, anche perché mentre sull'antenna mi lampeggiano i LED sul sensore non accade, quando ho il cavo usb di ricarica collegato invece lampeggia.

3) Anche mantenendo i cavi collegati non riesco a completare il processo di inizializzazione del sensore posteriore, dopo aver totalmente sgonfiato l'ammo seguo le istruzioni e lo gonfio al massimo ma quando do la conferma ho sempre messaggio di out of range.

4) Quando mi collego e avvio la registrazione di una traccia mediante il trucchetto al punto uno nel log vedo solo i dati della forcella anche se da app vedo connessione sia alla forcella che all'ammo, con visualizzazione anche dei relativi livelli di carica della batteria.

Ogni info o suggerimento sono ben accetti.