problema scatto cambio dopo partenza con marcia pesante

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.322
3.011
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Corretto.. è la prima cosa che ho suggerito... Visto come montano le bici nuove c'è da mettersi le mani nei capelli.

Ps sei andato in bici col principe [emoji16]?

Inviato dal mio DRA-L01 utilizzando Tapatalk

Se ti riferisci alla notturna di Cerrina si, ma non ho ben presente chi sia il principe. Il Gianni? o il Maurizio? o quello dell'azienda di Ozzano?
Scusate l'OT
 

enzolin

Ebiker grandissimus
2 Aprile 2018
1.219
727
113
Rovereto (TN)
Visita Sito
Bici
Haibike ALLMTN 8.0 2018
Provato a rimettere la ruota e qualcosa è cambiato, ho dovuto regolare nuovamente il rregistro del cambio (il terminale della guaina che si svita e avvita) ma niente, in sostanza il problema è rimasto identico.
Credo di aver la catena devastata per eccessive sollecitazioni derivanti da torsioni laterali (dovute ad un inconveniente alla corona che mi è occorso tempo addietro).
A proposito di catena (10V); è possibile che la BMC sia più robusta della Shimano o è solo una mia impressione?
 

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
No invece, serve eccome, tu hai risposto ad un mio intervento come messaggio successivo e quindi è logico ti riferisca a me, ma se la domanda viene fatta dopo un mio intervento e l'ultimo intervento di chi ha chiesto informazioni è addirittura alla pagina precedente, il destinatario reale non può saperlo...senza contare che in realtà io non ho la certezza se slaboz abbia fatto la domanda a me o al creatore del topic. Non è raro che ci siano 3d dove le richieste di info vengono fatte da più utenti, se non citi, non si sa a chi stai parlando, inoltre non citando il destinatario della domanda, può capitare che questo non legga il forum magari per una giornata (o più) e così, senza che sia stato tirato in causa con almeno una @, si troverebbe magari una ventina di interventi di altri utenti (compresi questi o.t. ad esempio...) e la domanda di @SLABOZ cadrebbe nel nulla...che poi a lui non freghi niente è un altro discorso, ma le regole per far funzionare bene il forum sono queste ;).

Dimenticavo...chiuso o.t.
hai una mentalità poco elastica