Problema motore Sduro fullseven 5.0

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.202
4.362
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Dando per buona la questione che il tizio non monta sblocchi, (perché diversamente è molto probabile possa essere quello il problema) a me dà l'idea che possa essere il pulsante di incremento assistenza a non inviare l'impulso ... io proverei a ricontrollare i collegamenti tra display e comando remoto e alla brutta aprirei il comando remoto per una bella disossidata
 
  • Like
Reactions: 8Grunf

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.080
4.164
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Dando per buona la questione che il tizio non monta sblocchi, (perché diversamente è molto probabile possa essere quello il problema) a me dà l'idea che possa essere il pulsante di incremento assistenza a non inviare l'impulso ... io proverei a ricontrollare i collegamenti tra display e comando remoto e alla brutta aprirei il comando remoto per una bella disossidata

Niente sblocco e devo dire che ho pensato pure io possa essere il comando remoto ma se fosse in teoria non si dovrebbe accendere nulla...
 

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.080
4.164
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Quindi se col tasto walk non si muove sara' un problema di dialogo display-centralina motore...., un cavo lento o ossidato..

No, non è stato provato il tasto walk

Didplay con comando integrato?

Non saprei perchè non ho la bici sotto mano...ho solo realizzato che sia acquirente che venditore hanno le idee poco chiare: il primo è giustificato, il secondo un po' meno ma tant'è.
 
  • Like
Reactions: Senzabenza

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Didplay con comando integrato?
........
Non saprei perchè non ho la bici sotto mano...ho solo realizzato che sia acquirente che venditore hanno le idee poco chiare: il primo è giustificato, il secondo un po' meno ma tant'è.

Se è una FullSeven 5.00 dovrebbe essere del 2019 e quindi avere il display Side Switch (comando integrato):
normalmente in questi casi si prova a sostituire appunto il comando integrato......:rolleyes: