Problema Fox Float X2 Performance su Giant Reign e+1

andrerigo70

Ebiker novello
20 Gennaio 2020
13
1
3
Piacenza
Visita Sito
Bici
Reign e+
Buongiorno ragazzi sono Andrea da Piacenza
A fine Gennaio ho acquistato la mia nuova nuova bici in oggetto e attualmente con all'attivo un centinaio di km , in tutto 3 giri causa lockdown e problemi familiari . Domenica scorsa 11 maggio ho di nuovo, con grande soddisfazione , impugnato il manubrio , ma alla prima discesa mi sono accorto che mi perdeva copiosamente dalla tenuta il mono della fox e in salita il blocco risulatva fatiscente (peso 77kg) . La bici NN ha mai preso fango ed è stata lavata nelle migliori condizioni possibili causa esperienze negative precedenti . Capisco che possa essere un inconveniente abbastanza comune , A voi domando .... vi risulta un problema limitato al mio ammo della Fox oppure ci sono altri casi ? perchè il rivenditore della Bici (sempre molto diponibile ) mi ha accennato che andrà quasi sicuramente spedito e tempi saranno decisamente lunghi . Se sarà solo un problema del mio compontente pace all'anima sua sono stato sfortunato . in caso contrario (come è già accaduto anni precedenti con la fox) non ci sia un problema congenito sul nuovo , che a questo punto devrebbero sostituirmi completamente o almeno aggiornarmi l'ammortizzatore edi tempi dovrebbero essere rapidissimi . Cosi almeno vedo come comportarmi
Scusate del disturbo
Grazie mille