problema con la nuova turbo Kenevo expert 2020

simone25

Ebiker pedalantibus
8 Dicembre 2019
102
49
28
Radicondoli (SI)
Visita Sito
Bici
Kenevo expert 2020
Salve ho da poco comprato la Turbo Kenevo expert 2020 e da qualche giorno ho riscontrato il seguente problema : dopo averla caricata dopo un pò (scusate il gioco di parole) senza che io l' abbia accesa inizia a lampeggiare il tastierino di accensione dove ci sono anche i 10 led che indicano la percentuale di carica della batteria e la carica della batteria passa al 90-85%; inoltre anche uno dei 4 led verdi che sono sulla batteria accanto alla presa per la ricarica è più fioco degli altri. Qualcuno gentilmente sa dirmi il motivo e/o come posso comportarmi e se ci sono dei rimedi
grazie in anticipo
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.323
1.259
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Per quel poco che ne so mandi il video o una foto dei led accesi rosso e blu e in base alla posizione e quantità il sivende già ti dovrebbe saper dire l'errore, non sono certo ma sul manuale che ho guardato di corsa forse c'è qualcosa.
 
  • Like
Reactions: simone25

simone25

Ebiker pedalantibus
8 Dicembre 2019
102
49
28
Radicondoli (SI)
Visita Sito
Bici
Kenevo expert 2020
Per quel poco che ne so mandi il video o una foto dei led accesi rosso e blu e in base alla posizione e quantità il sivende già ti dovrebbe saper dire l'errore, non sono certo ma sul manuale che ho guardato di corsa forse c'è qualcosa.

si anche io ho guardato il manuale e da quel che leggo deve essere " errore motore".....sentirò il rivenditore
 

simone25

Ebiker pedalantibus
8 Dicembre 2019
102
49
28
Radicondoli (SI)
Visita Sito
Bici
Kenevo expert 2020
tanto per la cronaca ho portato la mia Kenevo dal mio rivenditore che dopo una diagnosi fatta da lui mi ha detto che era un problema di batteria e Specialized ha provveduto a sostituirmela in garanzia; dovrebbe arrivare a giorni....speriamo sia solo la batteria :oops:
 

simone25

Ebiker pedalantibus
8 Dicembre 2019
102
49
28
Radicondoli (SI)
Visita Sito
Bici
Kenevo expert 2020
ciao simone,,,dai su speriamo vada al meglio e sia solo la batteria...una domanda,,,come è fissato il computerino special cin quale attacco?grazie


il computerino è fissato con un attacco universale ( non con l'originale specialized ) che a sua volta è fissato al manubrio con delle fascette messe a croce, il tutto mi è stato consigliato dal meccanico del mio rivenditore in fase di montaggio bici