Problema atala lady 500

Samuele.83

Ebiker novello
17 Ottobre 2021
1
0
1
41
Padova
Visita Sito
Bici
Atala e-run lady 500
Buon giorno, qualcuno mi può aiutare per un problema su una atala e-run lady 500? Non parte più il motore elettrico e sul display della bici, dove si vede il livello di assistenza, rimangono accesi il secondo e il terzo led. Non trovo più il libretto della bici per cui non riesco a capire a che errore corrisponde.
Grazie
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.525
1.305
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Buon giorno, qualcuno mi può aiutare per un problema su una atala e-run lady 500? Non parte più il motore elettrico e sul display della bici, dove si vede il livello di assistenza, rimangono accesi il secondo e il terzo led. Non trovo più il libretto della bici per cui non riesco a capire a che errore corrisponde.
Grazie
Sembrerebbe un falso contatto
Prova a pulire bene la presa di corrente della batteria, magari usa una spazzolino morbida e verifica che la batteria carichi (se non riesci con lo schermo prova con un tester)
Se la batteria é a posto potrebbe esser un problema del display (magari é entrata umidità) o della scheda.
 

giuseppe50

Ebiker novello
19 Luglio 2023
1
0
1
74
formigine mo
Visita Sito
Bici
atala e-run lady 7.1 500
Buon giorno, qualcuno mi può aiutare per un problema su una atala e-run lady 500? Non parte più il motore elettrico e sul display della bici, dove si vede il livello di assistenza, rimangono accesi il secondo e il terzo led. Non trovo più il libretto della bici per cui non riesco a capire a che errore corrisponde.
Grazie
errore Hall del controller