Problema assistenza Rockrider E-ST 500V2

Mars79

Ebiker novello
19 Gennaio 2021
2
0
1
44
Bolognetta
Visita Sito
Bici
E-ST 500
Buongiorno ho una E-ST 500 V2.
La scorsa settimana improvvisamente la bici mi ha dato qualche problema mi spiego meglio, stavo camminando con assistenza 1 e mi accorgo che non erogava l'assistenza come al solito (nel senso che si attaccava e staccava in modo irregolare), dopo un po' invece con assistenza 1/2/ o 3 erogava sempre una potenza di assistenza a mio avviso 3 e sempre irregolare (si attaccava e staccava a suo piacimento).
Premesso che ho spento e riacceso più volte dopo un po' non andava più e spuntava prima errore 70 e poi 31.
Da cosa può essere causato questo problema? La temperatura bassa può essere la causa?
 

vittorisk

Ebiker velocibus
9 Luglio 2019
445
415
63
Tigullio
Visita Sito
Bici
nessuna
Qui si trattava ancora della V1 ma anche la V2 presentava dei problemi irrisolti...

http://www.jobike.it/forum/pop_printer_friendly.asp?TOPIC_ID=76903
Autore Risposta: nando_mac
Ho aperto il display ed ho trovato la piattina che connette i due circuiti non so se con saldature fredde ho qualche piazzola sollevata, non avendo un saldatore a spillo e del flussante per ripassarle ho messo in tiro la piattina con della gomma piuma e mentre prima come muovevo il circuito display si spegneva tutto e arrivavano errori ora funziona perfettamente anche tartassandolo. E' la piattina, i componenti sono ben messi, lei no, dalla foto non si vede bene, le saldature sono opache, sembrano fredde!!!
 

Mars79

Ebiker novello
19 Gennaio 2021
2
0
1
44
Bolognetta
Visita Sito
Bici
E-ST 500
Qui si trattava ancora della V1 ma anche la V2 presentava dei problemi irrisolti...

http://www.jobike.it/forum/pop_printer_friendly.asp?TOPIC_ID=76903
Autore Risposta: nando_mac
Ho aperto il display ed ho trovato la piattina che connette i due circuiti non so se con saldature fredde ho qualche piazzola sollevata, non avendo un saldatore a spillo e del flussante per ripassarle ho messo in tiro la piattina con della gomma piuma e mentre prima come muovevo il circuito display si spegneva tutto e arrivavano errori ora funziona perfettamente anche tartassandolo. E' la piattina, i componenti sono ben messi, lei no, dalla foto non si vede bene, le saldature sono opache, sembrano fredde!!!
Non si apre la pagina