Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Officina
Problema ai cuscinetti del motore BOSCH !!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="vicma56" data-source="post: 83553" data-attributes="member: 384"><p>Il mio motore quando faceva rumore il cuscinetto ...la pedalata era diventata leggermente più dura...tanto è vero che la rotazione dei pedali da fermo senza la catena non era fluida come il nuovo motore...com una spinta faceva un giro di pedali....il nuovo ne fa due e mezzo.</p><p>A parte questo ho notato una migliore pedalabilita usufruendo del pignoncino da 14 rispetto a prima con il 16...ed ora con la cassetta da 46 meglio ancora.</p><p>Ricordiamoci che con un pignone da 14 corrisponde ad una corona da 35....con la muscolare avevo la doppia da 32/22 e in salita usavo il 22.<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite107" alt=":(" title="Frown :(" loading="lazy" data-shortname=":(" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vicma56, post: 83553, member: 384"] Il mio motore quando faceva rumore il cuscinetto ...la pedalata era diventata leggermente più dura...tanto è vero che la rotazione dei pedali da fermo senza la catena non era fluida come il nuovo motore...com una spinta faceva un giro di pedali....il nuovo ne fa due e mezzo. A parte questo ho notato una migliore pedalabilita usufruendo del pignoncino da 14 rispetto a prima con il 16...ed ora con la cassetta da 46 meglio ancora. Ricordiamoci che con un pignone da 14 corrisponde ad una corona da 35....con la muscolare avevo la doppia da 32/22 e in salita usavo il 22.:( [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Problema ai cuscinetti del motore BOSCH !!
Alto
Basso