Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Officina
Problema ai cuscinetti del motore BOSCH !!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="eBikerErnest" data-source="post: 306434" data-attributes="member: 1938"><p>Salve, ho letto più o meno tutte le pagine della discussione. Siete stati molto disponibili a condividere le vostre opinioni e le immagini dei vostri interventi. Tuttavia avrei ancora delle perplessità che spero possiate fugare. Ho una KTM 274 Lycan del 2017 con 5400 Km fatti prevalentemente su sterrati anche piuttosto sconnessi. Non mi sono mai preoccupato dell'attraversamento di guadi e pozzanghere e temo quindi, alla luce di quanto ho letto, che almeno un po' di sporcizia sia potuta penetrare nel sistema motore. Tutto ok fino a qualche tempo fa quando ho iniziato a percepire un rumore anomalo, molto probabilmente dovuto a un cuscinetto andato. O almeno spero si tratti "solo" di un cuscinetto. Ho constatato anche un leggerissimo gioco della pedivella. </p><p>In sostanza vorrei capire:</p><p>1. mi suggerite di intervenire solo sul cuscinetto DX della pedivella che sembra essere la causa più frequente di problemi, anche perché sicuramente più esposto?</p><p>2. nel caso però ho ancora le idee un tantino confuse: quale sarebbe la sigla? Mi è sembrato di leggere opinioni diverse in merito. Potreste indicarmi eventualmente il link da cui acquistare l'oggetto senza rischiare di sbagliare? Per intenderci, quale tra quelli in foto?</p><p>3. mi è parso di vedere costi intorno ai 25 e passa euro per quel cuscinetto. Ma non sarebbe più logico a quel punto optare per il kit che ho visto su Ridewill a 100,00€ e comprendente tutti i pezzi?</p><p>4. ultima cosa: quel kit è riferito ai motori Gen2 ma francamente non ho ancora capito se il mio è tra quelli. Ripeto: la bici è stata acquistata a luglio 2017. La sigla sul mio libretto è 0.275.007.037 Vi è sufficiente questo dato per capirlo o devo cercare altro?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="eBikerErnest, post: 306434, member: 1938"] Salve, ho letto più o meno tutte le pagine della discussione. Siete stati molto disponibili a condividere le vostre opinioni e le immagini dei vostri interventi. Tuttavia avrei ancora delle perplessità che spero possiate fugare. Ho una KTM 274 Lycan del 2017 con 5400 Km fatti prevalentemente su sterrati anche piuttosto sconnessi. Non mi sono mai preoccupato dell'attraversamento di guadi e pozzanghere e temo quindi, alla luce di quanto ho letto, che almeno un po' di sporcizia sia potuta penetrare nel sistema motore. Tutto ok fino a qualche tempo fa quando ho iniziato a percepire un rumore anomalo, molto probabilmente dovuto a un cuscinetto andato. O almeno spero si tratti "solo" di un cuscinetto. Ho constatato anche un leggerissimo gioco della pedivella. In sostanza vorrei capire: 1. mi suggerite di intervenire solo sul cuscinetto DX della pedivella che sembra essere la causa più frequente di problemi, anche perché sicuramente più esposto? 2. nel caso però ho ancora le idee un tantino confuse: quale sarebbe la sigla? Mi è sembrato di leggere opinioni diverse in merito. Potreste indicarmi eventualmente il link da cui acquistare l'oggetto senza rischiare di sbagliare? Per intenderci, quale tra quelli in foto? 3. mi è parso di vedere costi intorno ai 25 e passa euro per quel cuscinetto. Ma non sarebbe più logico a quel punto optare per il kit che ho visto su Ridewill a 100,00€ e comprendente tutti i pezzi? 4. ultima cosa: quel kit è riferito ai motori Gen2 ma francamente non ho ancora capito se il mio è tra quelli. Ripeto: la bici è stata acquistata a luglio 2017. La sigla sul mio libretto è 0.275.007.037 Vi è sufficiente questo dato per capirlo o devo cercare altro? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Problema ai cuscinetti del motore BOSCH !!
Alto
Basso