Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Officina
Problema ai cuscinetti del motore BOSCH !!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Enri" data-source="post: 122574" data-attributes="member: 2177"><p>Avendo finalmente gli attrezzi necessari (spider e estrattore per pedivelle) mi sono messo a controllare per precauzione l'esistenza del ragnetto e del grasso. Il ragnetto c'era, il grasso poco poco. La bici è del settembre 2016, quindi 2 anni e 4400 km. </p><p>Sulla confezione del grasso vi è scritto sulle istruzione che il ragnetto viene montato da luglio 2015.</p><p>Togliendo i carter di plastica della Cube ho potuto notare la presenza di polvere e terriccio, anche sul motore, e probabilmente entra da dietro il motore dove ci sono i giunti del carro, visto che c'è dello spazio. Conviene chiudere questi spazi o meglio lasciare come sono per avere un pò di circolazione d'aria e magari un più di raffreddamento in più ?</p><p>Attorno al ragnetto però mi è sembrato abbastanza pulito (molto di più che non sulla foto di Nicoterv) e difficilmente entra acqua o polvere.</p><p>Ho visto che tra il ragnetto e la coroncina vi sono due ranelle fini per distanziare un pò la corona dal carter di plastica visto che sulla Cube lo spazio è veramente minimo, anche altre marche le hanno ?</p><p>Forse il fatto che sulla Cube vi è poco spazio tra la corona e il carter ha almeno il vantaggio che di sporco se ne attacca meno.</p><p></p><p>Già che c'ero ho smontato anche il carterino sinistro per pulirlo, e togliendo la pedivella mi sono accorto che la vite era molle!</p><p>Domani controllo la bici della moglie, anche quella una Cube.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Enri, post: 122574, member: 2177"] Avendo finalmente gli attrezzi necessari (spider e estrattore per pedivelle) mi sono messo a controllare per precauzione l'esistenza del ragnetto e del grasso. Il ragnetto c'era, il grasso poco poco. La bici è del settembre 2016, quindi 2 anni e 4400 km. Sulla confezione del grasso vi è scritto sulle istruzione che il ragnetto viene montato da luglio 2015. Togliendo i carter di plastica della Cube ho potuto notare la presenza di polvere e terriccio, anche sul motore, e probabilmente entra da dietro il motore dove ci sono i giunti del carro, visto che c'è dello spazio. Conviene chiudere questi spazi o meglio lasciare come sono per avere un pò di circolazione d'aria e magari un più di raffreddamento in più ? Attorno al ragnetto però mi è sembrato abbastanza pulito (molto di più che non sulla foto di Nicoterv) e difficilmente entra acqua o polvere. Ho visto che tra il ragnetto e la coroncina vi sono due ranelle fini per distanziare un pò la corona dal carter di plastica visto che sulla Cube lo spazio è veramente minimo, anche altre marche le hanno ? Forse il fatto che sulla Cube vi è poco spazio tra la corona e il carter ha almeno il vantaggio che di sporco se ne attacca meno. Già che c'ero ho smontato anche il carterino sinistro per pulirlo, e togliendo la pedivella mi sono accorto che la vite era molle! Domani controllo la bici della moglie, anche quella una Cube. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Problema ai cuscinetti del motore BOSCH !!
Alto
Basso