• Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Problema ai cuscinetti del motore BOSCH !!

tcianca

Ebiker pedalantibus
9 Ottobre 2016
169
37
28
63
roma
Visita Sito

stesso identico problema anche io . Ho dovuto sostituire tutti i cuscinetti del carro perchè alcuni avevano preso gioco ad appena 2000 km.
Ho speso 200€ circa per cuscinetti skf e manodopera. E' evidente che per bici così pesanti dovrebbero montare cuscinetti adatti e non cinesate da 5€.
 
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
E' il momento di passare a Yamaha.... che dici ?
Senti mai che ci lamentiamo di rumoretti, di assistenza, di error 123456


Si forse conviene...visto anche che hanno fatto la Dh 9.0 con Yamaha...ci sono un po di scricchiolii qua e là...per il resto sembra meglio
 
Ultima modifica:

SGLMRC

Ebiker pedalantibus
26 Settembre 2016
156
66
28
ARCO
Visita Sito

.......infatti se montati come si deve e non si usano sgrassatori che asportano il grasso......durano una vita......
 
Reactions: Gatto02 and vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Bah non lamentiamoci..motore nuovo e via andare...avete mai provato l' assistenza yamaha via marchio bici...auguri..

Diciamo che un'assistenza così è ottima...
Ma se il motore è nuovo è da verificare...perché può essere uno reso come il mio...rigenerato (cioè riparato il problema) e richiuso in due gusci nuovi.
Questo metodo in assistenza l'ho visto fare parecchie volte.
Darti un motore nuovo ha un costo non indifferente...rigenerato ha i costi molto piu bassi.