probabile fine settimana in vda

Etouli

Ebiker velocibus
6 Settembre 2018
443
143
43
50
genova
Visita Sito
Bici
Mondraker level gambe e testa
sabato partenza da Morgex salita a punta Fetita, discesa a Bard poi Jovencan quindi risalita al Citrin e discesa su Saint Remy quindi Aosta e rientro (possibile deviazione per farsi un ultima nera). Possibile alternativa su Punta Leyssier e iscesa su Vetan nel caso la benza fosse in esaurimento... Portage e spinate assicurate tratti esposti anche


domenica as usual mi tengo leggero... Pensavo di fare Colle youla da Dolonne e rientro da 5 a o su la thuile dal ric. Magg. Reggiani


se qualcuno volesse e se il lavoro mi desse tregua...
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.284
2.986
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
sabato partenza da Morgex salita a punta Fetita, discesa a Bard poi Jovencan quindi risalita al Citrin e discesa su Saint Remy quindi Aosta e rientro (possibile deviazione per farsi un ultima nera). Possibile alternativa su Punta Leyssier e iscesa su Vetan nel caso la benza fosse in esaurimento... Portage e spinate assicurate tratti esposti anche


domenica as usual mi tengo leggero... Pensavo di fare Colle youla da Dolonne e rientro da 5 a o su la thuile dal ric. Magg. Reggiani


se qualcuno volesse e se il lavoro mi desse tregua...
Punta Leyssier molto bella!
 
  • Like
Reactions: Etouli

Etouli

Ebiker velocibus
6 Settembre 2018
443
143
43
50
genova
Visita Sito
Bici
Mondraker level gambe e testa
si vero fatta 2 anni fa ma avevo commesso l'errore di scendere verso il Fallere e non girare su vetan dalla cresta... Se riesco a salire in valle (dipende solo dal meteo) vorrei fare questa "variante"
 
  • Like
Reactions: albertoalp