Principiante con Ebike Turbo levo 2017

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Clodneri

Ebiker novello
5 Settembre 2019
6
3
3
Rimini
Visita Sito
Bici
Turbo levo Expert
Buonasera signori, ho acquistato da pochi giorni una turbo levo expert 2017 (seminuova), ho scoperto solo dopo l' acquisto che questo modello non prevede il comando remoto al manubrio per variare la potenza motore. Ho trovato da PRO-M (sono stati molto cortesi) il CICLOCOMPUTER COACHSMART LEV che mi hanno assicurato
va bene con la Turbo levo 2017. Qualcuno di voi lo sta usando, vorrei solo un riscontro per non fare una spesa inutile, ringrazio anticipatamente chi mi sara' d' aiuto,
buone escursioni.
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Buonasera signori, ho acquistato da pochi giorni una turbo levo expert 2017 (seminuova), ho scoperto solo dopo l' acquisto che questo modello non prevede il comando remoto al manubrio per variare la potenza motore. Ho trovato da PRO-M (sono stati molto cortesi) il CICLOCOMPUTER COACHSMART LEV che mi hanno assicurato
va bene con la Turbo levo 2017. Qualcuno di voi lo sta usando, vorrei solo un riscontro per non fare una spesa inutile, ringrazio anticipatamente chi mi sara' d' aiuto,
buone escursioni.

secondo me, se trovi un comando a filo delle 2018, oltre alla funzione walk, avrai un cambio di assistenza rapido e preciso che nei senza filo arriva con un pò di ritardo. Sicuramente è meglio che abbassare le mani sull'orizzontale.
 
  • Like
Reactions: Rick