vai di verde , meglio del nero, e' un colore modaiolo.
il prox anno 4 adesivi e sei nuovo avanguardista
vai di verde , meglio del nero, e' un colore modaiolo.
Con l'abbigliamento giusto puoi usare la bici tutto l'anno...Buongiorno a tutti. In attesa di vedere la bici (verde) volevo rivolgervi una domanda: quanto vale la pena onestamente secondo voi acquistare una bici in questo periodo in prossimità dell'inverno. Voglio dire, le giornate si accorciano, a novembre le temperature si abbassano notevolmente, leggo nei post che molti in questo periodo la bici la mettono in soffitta....non fraintendetemi, la voglia di comprarla é molta a maggior ragione oggi che ho visto dal vivo la partenza del Lombardia, ma il dubbio mi é venuto. La garanzia parte dal momento dell'acquisto della bici, vale proprio la pena farla partire per mettere a breve la bici al chiodo? Parlo da completo inesperto di utilizzo invernale della bici. Grazie a tutti
Aggiornamento, la bici é arrivata ma della misura sbagliata...non ho parole; mi sono un pò stancato, é la terza settimana che rinvia la consegna, meno male che non ho dato alcun acconto...meglio che mi guardi un pò in giro per altri modelli magari in pronta consegna...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?