Prima emtb: kit o emtb ?

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.899
1.762
113
61
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
http://www.lineabici.com/bici/prodotto/haibike-xduro-dwnhll-pro-2016/
a meno di 6000 trovi roba grossa eccome....(questa è come la mia), però per salire devi pedalare un po'...oppure metti una cassetta 11-42 al posteriore e uno spider da 14T come ho fatto io...e sali bene quasi dappertutto...questo è solo un esempio, cercando intorno ai 4/5000 euro trovi enduro toste (tipo la Kenevo) e se riesci a vendere bene la tua ti fai un mezzaccio serio e-nativo. Cmq io ho elettrificato la mia vecchia freeride con il Tsdz2; il bafang dicono sia più robusto, più che altro lo vedo più indicato per l'uso "seggiovia" che vuoi farne tu.
 

Classifica giornaliera dislivello