Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo chi può trarre vantaggio dalle pedivelle corte, e chi è ben consigliato a tenerle lunghe.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
Prima embt
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="fear_factory84" data-source="post: 570438" data-attributes="member: 13588"><p>boh, io faccio quel che posso da solo. Posso dirti che per sostituirla ti servono massimo 50 euro di attrezzi e pezzi che probabilmente useresti una volta sola.... quindi considerando che un meccanico li ha e ci impiega a spanne 15 min a cambiartela, tie' facciamo 30 per stare larghi, 20/30 euro di manodopera te la cavi, se non e' esoso.</p><p></p><p>Pero' occhio ai vari venditori approfittatori che ti guardano di malo occhio se non gli compri la forcella da loro (magari al doppio dei soldi...). E' un mondo di merd...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fear_factory84, post: 570438, member: 13588"] boh, io faccio quel che posso da solo. Posso dirti che per sostituirla ti servono massimo 50 euro di attrezzi e pezzi che probabilmente useresti una volta sola.... quindi considerando che un meccanico li ha e ci impiega a spanne 15 min a cambiartela, tie' facciamo 30 per stare larghi, 20/30 euro di manodopera te la cavi, se non e' esoso. Pero' occhio ai vari venditori approfittatori che ti guardano di malo occhio se non gli compri la forcella da loro (magari al doppio dei soldi...). E' un mondo di merd... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Prima embt
Alto
Basso