Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo chi può trarre vantaggio dalle pedivelle corte, e chi è ben consigliato a tenerle lunghe.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
Prima embt
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 569083" data-attributes="member: 4658"><p>Allora non parlo di convenienza rispetto ai 2.6 della bergamont o ai 4.5 dell'avinox (sempre si trovi)</p><p></p><p>parlo della bici</p><p>La MTB è eccellente, ho avuto una Trance precedentemente (anche se 27.5) è trovo le misure del telaio perfette, oltretutto con flip chip quindi adattabili eventualmente a differenti esigenze, più scalatrici o più discesistiche, il sistema posteriore è il brevetto Maestro 8cosa che la stance non ha) ed è uno dei migliori carri in circolazione</p><p>Il telaio è in carbonio... e ho detto tutto, non è solo il peso minore ma anche come risponde alle sollecitazioni (se a uno piace il carbonio)</p><p>Il motore è l'ultima evoluzione Yamaha (questo lo ho) e lo trovo eccellente, gestito da Giant hai la possibilita con la app di settati a piacimento tutte le assistenze, di settarti la pulsantiera, e di vedere su un garmin tutti i dati della bici</p><p>Il montaggio è molto buono, la Fox performance è 3 livelli sopra le forcelle di cui abbiamo parlato ora, l'ammo è centrato per la tipologia di bici, freni e gruppo ottimi</p><p></p><p>Bici nata vecchia perchè quando uscita proponevano già il modello con allestimento superiore con batteria da 800</p><p>Difatti veniamo al punto...la batteria...</p><p>625</p><p>ti aggiungo 2 cose, a differenza della Bergamont puoi:</p><p>a) mettere un extender Giant da 250 a 400 euro (e arrivi a 825 ma con un aggravio di peso, però puoi usare l'extender solo per i giri più lunghi altrimenti lo lasci a casa)</p><p>b) comprare una batteria da 800 (che pesa pochissimo in più della 625) con circa 900/1000 euro dato che è compatibile</p><p></p><p></p><p>Ripeto,</p><p>le valutazioni su se convenga la Berga a 2.6, se convenga questa o la Avi a 4.5 non le faccio... ognuno ha i suoi budget, la sua visione, le sue valutazioni, ti ho solo descritto la bici in modo che tu possa valutare, però a 3.8 (che cmq è un prezzo eccellente) non la prenderei, ci penserei a 3.5</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 569083, member: 4658"] Allora non parlo di convenienza rispetto ai 2.6 della bergamont o ai 4.5 dell'avinox (sempre si trovi) parlo della bici La MTB è eccellente, ho avuto una Trance precedentemente (anche se 27.5) è trovo le misure del telaio perfette, oltretutto con flip chip quindi adattabili eventualmente a differenti esigenze, più scalatrici o più discesistiche, il sistema posteriore è il brevetto Maestro 8cosa che la stance non ha) ed è uno dei migliori carri in circolazione Il telaio è in carbonio... e ho detto tutto, non è solo il peso minore ma anche come risponde alle sollecitazioni (se a uno piace il carbonio) Il motore è l'ultima evoluzione Yamaha (questo lo ho) e lo trovo eccellente, gestito da Giant hai la possibilita con la app di settati a piacimento tutte le assistenze, di settarti la pulsantiera, e di vedere su un garmin tutti i dati della bici Il montaggio è molto buono, la Fox performance è 3 livelli sopra le forcelle di cui abbiamo parlato ora, l'ammo è centrato per la tipologia di bici, freni e gruppo ottimi Bici nata vecchia perchè quando uscita proponevano già il modello con allestimento superiore con batteria da 800 Difatti veniamo al punto...la batteria... 625 ti aggiungo 2 cose, a differenza della Bergamont puoi: a) mettere un extender Giant da 250 a 400 euro (e arrivi a 825 ma con un aggravio di peso, però puoi usare l'extender solo per i giri più lunghi altrimenti lo lasci a casa) b) comprare una batteria da 800 (che pesa pochissimo in più della 625) con circa 900/1000 euro dato che è compatibile Ripeto, le valutazioni su se convenga la Berga a 2.6, se convenga questa o la Avi a 4.5 non le faccio... ognuno ha i suoi budget, la sua visione, le sue valutazioni, ti ho solo descritto la bici in modo che tu possa valutare, però a 3.8 (che cmq è un prezzo eccellente) non la prenderei, ci penserei a 3.5 [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Prima embt
Alto
Basso