Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
Prima ebike, cicloturismo
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Edicolandia" data-source="post: 440551" data-attributes="member: 17811"><p>Dico semplicemente la mia esperienza personale ..</p><p></p><p>Ho fatto per anni cicloturismo su tragitti anche abbastanza lunghi .. sia con una scatto fisso ( che non è proprio il massimo per un uso del genere ) che con bici elettriche ( sia front che full ) di vario tipo ma sempre elettriche ..</p><p></p><p>Mi sono sempre portato appresso una seconda e a volte anche una terza batteria ma è più la fatica che il gusto .. senza considerare poi che le batterie di scorta riposte nella borse laterali sono a volte esposte a colpi non proprio salutari ..</p><p></p><p>Alla fine ho capito che l'unica soluzione pratica è quella della doppia batteria integrata al telaio o dell'extender sempre integrato al telaio ..</p><p></p><p>Quindi sai cosa faccio adesso quando cambio la bici e ne compro una nuova ??</p><p></p><p>Per prima cosa controllo che la batteria principale sia almeno da 625 .. e poi controllo se l'elettronica del motore consente l'installazione a telaio di una seconda batteria o di un extender .. e se la userò anche all'estero voglio solo motori Bosch ..</p><p></p><p>La marca della bici il modello e l'estetica vengono per me sempre in secondo piano ..</p><p></p><p>Poi a volte succede di trovare una bici che oltre a consentirti di installare un extender è pure stupenda e costa poco ..</p><p></p><p>Quindi in ultima analisi il mio ragionamento è .. quanto costa la Cube usata ?? Supporta un'eventuale extender ?? Sei strasicuro che il telaio nonostante " i suoi Km " sia perfetto ?? Perchè se l'aveva uno come me ( 187 x 125 Kg ) ci guarderei molto bene .. fra l'altro mi chiedo .. in tre anni ha fatto fuori una batteria da doverla sostituire ??</p><p></p><p>Questo è un problema che ( toccando ferro ) a me fortunatamente non è ancora capitato ..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Edicolandia, post: 440551, member: 17811"] Dico semplicemente la mia esperienza personale .. Ho fatto per anni cicloturismo su tragitti anche abbastanza lunghi .. sia con una scatto fisso ( che non è proprio il massimo per un uso del genere ) che con bici elettriche ( sia front che full ) di vario tipo ma sempre elettriche .. Mi sono sempre portato appresso una seconda e a volte anche una terza batteria ma è più la fatica che il gusto .. senza considerare poi che le batterie di scorta riposte nella borse laterali sono a volte esposte a colpi non proprio salutari .. Alla fine ho capito che l'unica soluzione pratica è quella della doppia batteria integrata al telaio o dell'extender sempre integrato al telaio .. Quindi sai cosa faccio adesso quando cambio la bici e ne compro una nuova ?? Per prima cosa controllo che la batteria principale sia almeno da 625 .. e poi controllo se l'elettronica del motore consente l'installazione a telaio di una seconda batteria o di un extender .. e se la userò anche all'estero voglio solo motori Bosch .. La marca della bici il modello e l'estetica vengono per me sempre in secondo piano .. Poi a volte succede di trovare una bici che oltre a consentirti di installare un extender è pure stupenda e costa poco .. Quindi in ultima analisi il mio ragionamento è .. quanto costa la Cube usata ?? Supporta un'eventuale extender ?? Sei strasicuro che il telaio nonostante " i suoi Km " sia perfetto ?? Perchè se l'aveva uno come me ( 187 x 125 Kg ) ci guarderei molto bene .. fra l'altro mi chiedo .. in tre anni ha fatto fuori una batteria da doverla sostituire ?? Questo è un problema che ( toccando ferro ) a me fortunatamente non è ancora capitato .. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Prima ebike, cicloturismo
Alto
Basso