Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
prima e-mtb per un novellino
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="madrak73" data-source="post: 292460" data-attributes="member: 11218"><p>devo cambiare il mio vecchio ferro muscolare da 26" tripla</p><p>ho 47 anni, novellino</p><p>cercavo una mtb per uscire in pianura con piccole collinette su sterrati-strade di trattori-sentieri,qualche ciclabile e strada asfaltata per traferimenti, senza però precludere la possibilità di qualche sterrato collinare-piccola montagna</p><p>avevo un budget di 1000€, avevo adocchiato una bella 29" front ben equipaggiata a 900€ </p><p>ma adesso mi è venuta la nostalgia dei miei boschi del mio paesello in collina e mi sono reso conto che non ho le gambe per quelle salite</p><p>e poi ho visto lei<a href="https://www.armonybikes.com/moena-race/" target="_blank"> moena_race</a> a circa 1700€ </p><p></p><p>la ebike l'ho presa in considerazione per colpa di un collega di lavoro, che però ha 10 anni più di me e vive in collina, ha una <a href="https://www.decathlon.it/p/mtb-a-pedalata-assistita-donna-e-st-900-turchese-27-5/_/R-p-308514?mc=8554167&c=BLU_TURCHESE" target="_blank">e-bike decathlon</a></p><p>di cui è molto contento per le sue avventure domenicali tra i boschi della collina friulana, ha scelto tale mezzo perchè dice non ha più gamba x le salite. <a href="https://www.armonybikes.com/moena-race/" target="_blank">La moena race </a>è simile alla sua come componentistica (motore a parte)</p><p></p><p>ed ecco i dubbi : con una muscolare non ce la farò mai a scollinare, ma poi in pianura non farò nessuna fatica niente allenamento....</p><p>ma poi vale la pena spendere quasi 2000€ per poi non sfruttarli???</p><p></p><p>lo sò che subito tutti mi direte che è un cancello a motore, ma questo è il mio budget</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="madrak73, post: 292460, member: 11218"] devo cambiare il mio vecchio ferro muscolare da 26" tripla ho 47 anni, novellino cercavo una mtb per uscire in pianura con piccole collinette su sterrati-strade di trattori-sentieri,qualche ciclabile e strada asfaltata per traferimenti, senza però precludere la possibilità di qualche sterrato collinare-piccola montagna avevo un budget di 1000€, avevo adocchiato una bella 29" front ben equipaggiata a 900€ ma adesso mi è venuta la nostalgia dei miei boschi del mio paesello in collina e mi sono reso conto che non ho le gambe per quelle salite e poi ho visto lei[URL='https://www.armonybikes.com/moena-race/'] moena_race[/URL] a circa 1700€ la ebike l'ho presa in considerazione per colpa di un collega di lavoro, che però ha 10 anni più di me e vive in collina, ha una [URL='https://www.decathlon.it/p/mtb-a-pedalata-assistita-donna-e-st-900-turchese-27-5/_/R-p-308514?mc=8554167&c=BLU_TURCHESE']e-bike decathlon[/URL] di cui è molto contento per le sue avventure domenicali tra i boschi della collina friulana, ha scelto tale mezzo perchè dice non ha più gamba x le salite. [URL='https://www.armonybikes.com/moena-race/']La moena race [/URL]è simile alla sua come componentistica (motore a parte) ed ecco i dubbi : con una muscolare non ce la farò mai a scollinare, ma poi in pianura non farò nessuna fatica niente allenamento.... ma poi vale la pena spendere quasi 2000€ per poi non sfruttarli??? lo sò che subito tutti mi direte che è un cancello a motore, ma questo è il mio budget [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
prima e-mtb per un novellino
Alto
Basso