Prima e bike

Weeeric

Ebiker novello
2 Aprile 2020
3
0
1
Ballabio
Visita Sito
Bici
Non ancora
Premetto di aver guardato anche altri post, ero intenzionato a prendermi una mountain bike elettrica.
Abito a Ballabio (LC) in montagna e la userei principalmente per andare al lavoro (10km) al ritorno è tutta salita, e per sentieri boschi ecc... Niente gare e niente downhill.
Il mio budget è circa 2000~2500 non è molto lo so... Mi è stata consigliata la atala b-xgr8 s LTD.. Accetto consigli grazie a tutti..premetto non ho mai fatto mountain bike ma sono allenato e sportivo.
 
Ultima modifica:

Etouli

Ebiker velocibus
6 Settembre 2018
443
143
43
50
genova
Visita Sito
Bici
Mondraker level gambe e testa
ciao come avrai letto nei post avrai capito che le bici si differenziano per quello a cui sono destinate. Se non hai particolari necessità salvo quelle di fare degli sterrati e percorsi contenuti allora non avrai problemi a stare nei budget e a trovare modelli adatti.... sono sicuro che chiunque legge potrà suggerirti un modello e/o un brand diverso :)
 

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
Io su quel budget starei su una e bike con sola sospensione anteriore e li la scelta si fa ampia con il tuo budget, con motore di ultima generazione e non il gen2 di bosch ad esempio, con un gruppo migliore di quello Shimano che é un gruppo base e qualcosa di più gradevole alla vista con batteria integrata nel telaio e non appoggiata su, che ormai non si trova neanche più sui base di gamma
 

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna