Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La sempre maggior potenza nelle Ebike è veramente un problema?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Prima e-bike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="apeschi" data-source="post: 293971" data-attributes="member: 9509"><p>Il prezzo di 3000 euro e' per una full suspended. (Cioe' una bi-ammortizzata).</p><p></p><p>Non conosco la marca, quindi non so darti un giudizio oggettivo.</p><p>Non ho elementi per poterla giudicare.</p><p></p><p>Posso solo dare un parere personale (che essendo un parere personale lascia il tempo che trova ed e' assolutamente discutibile).</p><p></p><p>1) Non la conosco come modello e marca (problema mio).</p><p></p><p>2) Non mi pare la stiano regalando (costa comunque poco meno di 2000 euro come ho visto al link che hai indicato, poi potrebbe essere meno ovviamente ed in tal senso le considerazioni possono cambiare);</p><p> considerando che:</p><p> e' una front (cioe' solo ammortizzatore anteriore, che va benissimo, ma che non e' comparabile con i 3000 di prezzo di una full) , non conosco come e' montata e ha ruote da 26 (poco importa, siamo andati avanti per anni con le ruote da 26 quindi non e' un problema assolutamente).</p><p></p><p>3) Dipende da cosa ci vuoi fare. Io resto sempre perplesso per le frasi generiche del tipo che la vuoi usare di tanto in tanto sui sentieri di montagna.</p><p>Dipende da quali sentieri pensi di fare. Che poi tu ci vada spesso o raramente non fa cambiare idea sulla scelta del mezzo, anche se ci vai una volta sola, anche quella volta sola deve essere in grado di farlo bene.</p><p></p><p>4) Personalmente per me e' piu' un problema spendere 1950 euro che 300-400 euro in piu' (cioe' il messaggio e' che se faccio sacrificio per risparmiare e mettere da parte cifre comunque ragguardevoli, aspetterei ancora qualche mese e aumenterei leggermente il budget). (Ma ripeto mia considerazione).</p><p></p><p>Considerato cio', secondo me se scegli una front di marca, forse con 2300-2400 euro di listino (a cui poi di solito applicano un 10% di sconto e arrivi a poco piu' di 2000 euro) la prendi migliore.</p><p></p><p>NB: Poi magari la Moma e' ottima.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="apeschi, post: 293971, member: 9509"] Il prezzo di 3000 euro e' per una full suspended. (Cioe' una bi-ammortizzata). Non conosco la marca, quindi non so darti un giudizio oggettivo. Non ho elementi per poterla giudicare. Posso solo dare un parere personale (che essendo un parere personale lascia il tempo che trova ed e' assolutamente discutibile). 1) Non la conosco come modello e marca (problema mio). 2) Non mi pare la stiano regalando (costa comunque poco meno di 2000 euro come ho visto al link che hai indicato, poi potrebbe essere meno ovviamente ed in tal senso le considerazioni possono cambiare); considerando che: e' una front (cioe' solo ammortizzatore anteriore, che va benissimo, ma che non e' comparabile con i 3000 di prezzo di una full) , non conosco come e' montata e ha ruote da 26 (poco importa, siamo andati avanti per anni con le ruote da 26 quindi non e' un problema assolutamente). 3) Dipende da cosa ci vuoi fare. Io resto sempre perplesso per le frasi generiche del tipo che la vuoi usare di tanto in tanto sui sentieri di montagna. Dipende da quali sentieri pensi di fare. Che poi tu ci vada spesso o raramente non fa cambiare idea sulla scelta del mezzo, anche se ci vai una volta sola, anche quella volta sola deve essere in grado di farlo bene. 4) Personalmente per me e' piu' un problema spendere 1950 euro che 300-400 euro in piu' (cioe' il messaggio e' che se faccio sacrificio per risparmiare e mettere da parte cifre comunque ragguardevoli, aspetterei ancora qualche mese e aumenterei leggermente il budget). (Ma ripeto mia considerazione). Considerato cio', secondo me se scegli una front di marca, forse con 2300-2400 euro di listino (a cui poi di solito applicano un 10% di sconto e arrivi a poco piu' di 2000 euro) la prendi migliore. NB: Poi magari la Moma e' ottima. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Prima e-bike
Alto
Basso