Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
Prima e-bike budget 3000€
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="fear_factory84" data-source="post: 563878" data-attributes="member: 13588"><p>guardavo di piu' sta raymon.. perche' hanno messo l'odiosa serie sterzo con i cavi passanti quando poi il telaio ha i fori per passare i cavi normalmente...? Estetica?</p><p></p><p>Certo non appena ti dara' noie fai facile a passare i cavi per il telaio e mettere una serie sterzo senza i buchi (o tappi i suoi)... fosse la bici mia ci farei un serio pensierino.</p><p></p><p>Ecco un punto a favore della haibike allmnt 7.... ma sinceramente non e' abbastanza per far pendere la scelta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fear_factory84, post: 563878, member: 13588"] guardavo di piu' sta raymon.. perche' hanno messo l'odiosa serie sterzo con i cavi passanti quando poi il telaio ha i fori per passare i cavi normalmente...? Estetica? Certo non appena ti dara' noie fai facile a passare i cavi per il telaio e mettere una serie sterzo senza i buchi (o tappi i suoi)... fosse la bici mia ci farei un serio pensierino. Ecco un punto a favore della haibike allmnt 7.... ma sinceramente non e' abbastanza per far pendere la scelta. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Prima e-bike budget 3000€
Alto
Basso