Presentazione

Giacomo Scalia

Ebiker novello
1 Marzo 2018
4
8
3
Cagliari
Visita Sito
Bici
Giant Dirt E+3
Ciao a tutti, grazie per avermi accettato nel forum, mi chiamo Giacomo Scalia, vivo a Quartu Sant'Elena (CA).
Da quest'anno ho avviato un'attività, chiamata EBIKESARDINIA, di noleggio ed escursioni con e-mountain bike, le bici sono tutte del marchio Giant, mod. Dirt E+3 e Liv mod. Amiti. Il servizio viene svolto anche con consegna e ritiro delle bici a Domicilio. Serviamo tutto il sud Sardegna ed a richiesta anche tutto il territorio regionale.
Tra 15 gg verrà pubblicato il sito web e tutti i profili social.
Nel frattempo, se qualcuno desidera maggiori informazioni, potete scrivere a [email protected]
Saluti
 

wollace

Ebiker espertibus
17 Gennaio 2017
607
237
43
55
Pistoia
Visita Sito
Bici
Mondrake crafty r 2020 (prima haibike Sduro sl bosch 2018, e haibike sduro Yamaha 2016)(
benvenuto..
come promo potresti fare un 10% di sconto ai partecipanti del forum che non si porteranno la ebike in sardegna ma verranno da te, che ne dici?;);)
io quest'anno non verrò, non ti preoccupare:)
 

Giacomo Scalia

Ebiker novello
1 Marzo 2018
4
8
3
Cagliari
Visita Sito
Bici
Giant Dirt E+3
Grazie per il consiglio sulla promo. Dato che il forum assegna dei trofei, sto pensando di applicare uno sconto agli utenti in base ai trofei che si possiedono. Ad esempio 2% di sconto a chi ha 2 trofei, 20% a chi possiede 20 trofei, etc.
Per te Wollace puoi tranquillamente lasciare la tua e-mtb a casa e venire in vacanza qui!
 
  • Like
Reactions: wollace

wollace

Ebiker espertibus
17 Gennaio 2017
607
237
43
55
Pistoia
Visita Sito
Bici
Mondrake crafty r 2020 (prima haibike Sduro sl bosch 2018, e haibike sduro Yamaha 2016)(
Grazie per il consiglio sulla promo. Dato che il forum assegna dei trofei, sto pensando di applicare uno sconto agli utenti in base ai trofei che si possiedono. Ad esempio 2% di sconto a chi ha 2 trofei, 20% a chi possiede 20 trofei, etc.
Per te Wollace puoi tranquillamente lasciare la tua e-mtb a casa e venire in vacanza qui!
secondo me non ti conviene....c'è gente che ha più trofei che raggi nelle ruote...;);););)
 
  • Like
Reactions: Bartbike