Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Presa] Haibike All Mountain 8.0 2017 - e ora? Modifica o no?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Nicotrev" data-source="post: 21165" data-attributes="member: 134"><p>La batteria da 500Wh ti servirà principalmente se utilizzerai le maggiori performance del PW-X rispetto al PW, in modo particolare se utilizzerai la bici sbloccata su percorsi piani o vallonati (come saprai, lo sblocco in salita non serve a niente).</p><p></p><p>Riguardo il consumo con lo sblocco (ricordiamo con l'occasione che la circolazione in tale condizione è consentita solo in aree private) è chiaro che aumenta solo ed esclusivamente quando si superano i 25 Km/h a motore acceso: in tutte le altre condizioni il consumo è perfettamente uguale. </p><p>Ovviamente più alta sarà l'assistenza impiegata, maggiore sarà il consumo: pertanto non è possibile a priori stabilire la misura dell'aumento dei consumi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nicotrev, post: 21165, member: 134"] La batteria da 500Wh ti servirà principalmente se utilizzerai le maggiori performance del PW-X rispetto al PW, in modo particolare se utilizzerai la bici sbloccata su percorsi piani o vallonati (come saprai, lo sblocco in salita non serve a niente). Riguardo il consumo con lo sblocco (ricordiamo con l'occasione che la circolazione in tale condizione è consentita solo in aree private) è chiaro che aumenta solo ed esclusivamente quando si superano i 25 Km/h a motore acceso: in tutte le altre condizioni il consumo è perfettamente uguale. Ovviamente più alta sarà l'assistenza impiegata, maggiore sarà il consumo: pertanto non è possibile a priori stabilire la misura dell'aumento dei consumi. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Presa] Haibike All Mountain 8.0 2017 - e ora? Modifica o no?
Alto
Basso