Mercatino Powertube 500wh 11 cicli

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ludonets

Ebiker espertibus
7 Ottobre 2020
737
221
43
50
Messina
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.8

river

Ebiker novello
12 Novembre 2020
3
0
1
60
verona
Visita Sito
Bici
haibike x-duro pro
Ciao , mi dovrebbe arrivare fine dicembre primi di gennaio una Trek RAIL 5 con pwtube da 625 ed era mia intenzione comprare una seconda batteria di scorta. La tua sarebbe compatibile ? Perché poi in caso di acquisto dovrei metterci gli adattatori ( devo ancora informarmi sui costi )
 

Ludonets

Ebiker espertibus
7 Ottobre 2020
737
221
43
50
Messina
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.8
Ciao... Intanto complimenti per la scelta... Io la adoro... L ho presa verde/nera..
Allora la batteria in questione è stata smontata proprio da una rail 5 quindi piena compatibilità. Inoltre se guardi le foto è già dotata del riduttore/ingrandito per essere inserita nel telaio della Rail 5 che ti regalerei.
L unica cosa che dovresti comprare è la placca esterna del telaio per averla già pronta da inserire
 

river

Ebiker novello
12 Novembre 2020
3
0
1
60
verona
Visita Sito
Bici
haibike x-duro pro
P. S. La misura L dovrebbe essere in consegna tra il 27 ed il 31..... Risulta che partono il 22 dai, depositi trek
Sì esatto, salvo poi festività che in questo caso possono far prolungare le consegne al mese di Gennaio .. ma in questo caso si tratterebbe di una decina di giorni.
Ti mando in pm il numero di cellulare.