Power tube Bosch, verticali e orizzontali si possono adattare?

makyy

Ebiker velocibus
10 Aprile 2020
457
160
43
Brescia
Visita Sito
Bici
CUBE STEREO HYBRID 140 HPC ACTION TEAM 625
Buongiorno ragazzi,

volevo sapere se secondo voi è possibile in caso di necessità girare il connettore di una batteria powertube bosch orizzontale per essere montato su una verticale?

Pindol
fattibile sarà magari anche fattibile però perderai la garanzia della batteria e devi trovare chi ti fa un lavora del genere
 

hikomun

Ebiker velocibus
10 Giugno 2019
350
127
43
Sud Italia
Visita Sito
Bici
Trek
Ma non esiste un adattatore che faccia una cosa del genere? Nel mio caso ho due ebike, una con 625wh ed un'altra con 500wh.
Una batteria orizzontale ed una verticale, entrambi Bosch.

Potrei prendere dalla mia ebike la batteria da 500wh e metterla sulla bici da 625wh con un adattatore. Esiste questo adattatore che mi gira anche il connettore?

Se esistesse, sarebbe una cosa bellissima. Nei giri più lunghi potrei portarmi a presso anche la batteria da 500wh. (oltre a quella da 625 di serie nella mia bici).
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Buongiorno ragazzi,

volevo sapere se secondo voi è possibile in caso di necessità girare il connettore di una batteria powertube bosch orizzontale per essere montato su una verticale?

Pindol
Si può tranquillamente..basta comprare le piastrine Bosch e scambiarle ,
 

hikomun

Ebiker velocibus
10 Giugno 2019
350
127
43
Sud Italia
Visita Sito
Bici
Trek
Si può tranquillamente..basta comprare le piastrine Bosch e scambiarle ,
Azz..peccato che la piastrina inferiore dove alloggia la contattiera non si trova... :confused:
Grazie mille!!
Proprio su quest'ultimo non trovo dei pezzi di ricambio...che peccato.. Chissà perchè non si trova in giro..
Questo sito l'avevo visto già ma l'ho escluso perchè non c'è l'adattatore..