Portapacchi

Silvietta

Ebiker novello
27 Settembre 2022
5
1
3
31
Bologna
Visita Sito
Bici
ADO A16 XE
Ciao a tutti, ho appena acquistato la mia prima bicicletta elettrica e visto che avevo bisogno di una bici piccola e compatta ma potente (questo lo vedremo ahahah) ho scelto la ADO A16 XE che però ha il difetto di non avere il portapacchi..qualcuno ce l'ha ed è riuscito ad adattarne uno? Consigli?
Vorrei evitare di prenderne uno con il gancio solo al sellino, me ne servirebbe uno un po' più resistente.
Grazie in anticipo
 

marcus69

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2021
1.373
596
113
54
Capoterra
Visita Sito
Bici
Fiocco 26"+ Venture SL 27.5+bdc+ Whistle brush C8.1
Ciao a tutti, ho appena acquistato la mia prima bicicletta elettrica e visto che avevo bisogno di una bici piccola e compatta ma potente (questo lo vedremo ahahah) ho scelto la ADO A16 XE che però ha il difetto di non avere il portapacchi..qualcuno ce l'ha ed è riuscito ad adattarne uno? Consigli?
Vorrei evitare di prenderne uno con il gancio solo al sellino, me ne servirebbe uno un po' più resistente.
Grazie in anticipo
nn puoi montare quello che ha la versione A20?
es. https://velomarket.ee/en/products/electric-bicycle-ado-a20-xe/
 

marcus69

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2021
1.373
596
113
54
Capoterra
Visita Sito
Bici
Fiocco 26"+ Venture SL 27.5+bdc+ Whistle brush C8.1
No, perché purtroppo ha l'ammortizzatore posteriore sotto la sella e non ha le forcelline a cui poterlo agganciare
Ok.se avessi la tua necessità, probabilmente userei uno da fissare esclusivamente al reggisella.per alcuni giri ho usato uno di questi (ci mettevo il sacco a pelo)
C'è anche in versione con tubo dritto

 

Silvietta

Ebiker novello
27 Settembre 2022
5
1
3
31
Bologna
Visita Sito
Bici
ADO A16 XE
Ok.se avessi la tua necessità, probabilmente userei uno da fissare esclusivamente al reggisella.per alcuni giri ho usato uno di questi (ci mettevo il sacco a pelo)
C'è anche in versione con tubo dritto

Ho provato anche questo ma non mi sembra abbastanza stabile da reggere un cagnolino (motivo per cui sto cercando un portapacchi)..credo che alla fine dovrò riversarmi su uno zaino o simili
 
  • Like
Reactions: marcus69