Portabici gancio...Thule o Peruzzo?!

marcus69

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2021
1.378
600
113
54
Capoterra
Visita Sito
Bici
Fiocco 26"+ Venture SL 27.5+bdc+ Whistle brush C8.1
@marcus69
Quale hai preso alla fine? Anche io in attesa di installazione del gancio di traino sto decidendo quale prendere.
Mi piacerebbe anche fosse pieghevole per non occupare troppo spazio.
ciao.ho preso il PERUZZO ZEPHYR 713/3 + la targa allu gialla su amazon https://www.amazon.it/gp/product/B087JYGW8V/?tag=mmc08-21

Il gancio montato ma, nn ho ancora neanche provato il portabici poichè ho l'auto-nuova-in assistenza dal 6 aprile:sob:
 

Gian72

Ebiker normalus
24 Febbraio 2020
55
8
8
51
Ceggia
Visita Sito
Bici
Moterra Neo 1
salve tutti, volevo un pò di opinion da chi ha portabici da gancio traino. Dopo una pessima esperienza la mia scelta si sta orientando fra Thule velo Comp 2 (più caro) e Peruzzo Pure Instinct 2 di certo più economico. Per ragioni di spazio e comodità mi occorre per due bici al max...attendo opinioni grazie! :)
Anche io possiedo già da 3 anni il thule per tre bici con l’opzione di caricare una 4 bici con un supporto che si vende separatamente costicchia un po’ a confronto ad altre marche ma personalmente non mi ha dato nessun tipo di problema poi secondo me in questi casi la sicurezza e la tranquillità di trasportare senza nessun problema delle bici fa la differenza
 

Csomaz

Ebiker ex novello
27 Agosto 2020
17
5
3
Cernusco sul Naviglio - Selvino (BG)
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo M5
Anche io ho lo stesso modello con lo stesso problema : il telaio ad U è troppo basso ed i suoi bracci originali non riesco ad utilizzarli con Fantic XF1 e Specialized Turbo levo 2020. Ho dovuto prendere degli aftermarket su Amazon. Un amico ha un modello tre posti non ripiegabile, sempre Thule, e ha un paio di bracci che sarebbero compatibili con le lunghezze che mi servono. Stò cercando i codici.
Ciao poi come hai risolto il problema? Ho anche io TL del 2020 e volevo prendere questo portabici. Grazie
 

Csomaz

Ebiker ex novello
27 Agosto 2020
17
5
3
Cernusco sul Naviglio - Selvino (BG)
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo M5
Anche io ho lo stesso modello con lo stesso problema : il telaio ad U è troppo basso ed i suoi bracci originali non riesco ad utilizzarli con Fantic XF1 e Specialized Turbo levo 2020. Ho dovuto prendere degli aftermarket su Amazon. Un amico ha un modello tre posti non ripiegabile, sempre Thule, e ha un paio di bracci che sarebbero compatibili con le lunghezze che mi servono. Stò cercando i codici.