Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
PORTABICI - Così parlò il MIT
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="peru racing" data-source="post: 456656" data-attributes="member: 10607"><p>risposta da CETOC</p><p></p><p>Gentile Cliente,</p><p></p><p></p><p></p><p>al fine di provvedere alla redazione del documento tecnico richiesto e fornire le informazioni necessarie al suo rilascio, restiamo in attesa di ricevere via fax, posta elettronica o posta ordinaria il “<strong>modulo</strong> <strong>di richiesta nullaosta</strong>” compilato in ogni sua parte (<strong>unicamente in formato .pdf)</strong> e reperibile sul nostro sito internet <a href="http://www.cetoc.it/" target="_blank">www.cetoc.it</a> nella sezione Servizi: NULLA OSTA (scendendo in fondo alla schermata, “i moduli disponibili – DOWNLOAD modulo” al seguente link: <a href="https://www.cetoc.it/portal/index.php/it/servizi/nullaosta.html" target="_blank">https://www.cetoc.it/portal/index.php/it/servizi/nullaosta.html</a>).</p><p></p><p>Al modulo compilato deve essere allegata una copia chiara e leggibile della carta di circolazione,<strong>unicamente in formato .pdf</strong> (per i veicoli ancora da immatricolare è richiesta la copia della dichiarazione di Conformità o C.o.C., per i veicoli di provenienza estera è richiesta la copia dei documenti di circolazione esteri).</p><p></p><p>In possesso di quanto sopra, sarà nostra cura effettuare le verifiche necessarie al fine di valutare la fattibilità, o meno, di quanto richiesto e comunicarne l’esito, il relativo costo e le modalità di pagamento.</p><p></p><p><strong>NB. Il modulo <u>va compilato e allegato</u> in ogni caso: sia per chiedere <u>informazioni </u>che per effettuare una precisa richiesta.</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>L’INVIO DEL MODULO COMPILATO NON VINCOLA IN ALCUN MODO AL VERSAMENTO DELLA CIFRA RICHIESTA PER IL RILASCIO DEL NULLA OSTA O DICHIARAZIONE TECNICA.</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Non sono accettate richieste telefoniche.</strong></p><p></p><p>Non è possibile rilasciare nulla osta o elaborati tecnici in mancanza della documentazione completa sopra indicata. Eventuali ed ulteriori informazioni, notizie o documentazione comprovanti le caratteristiche del veicolo, la proprietà e/o provenienza dello stesso, verranno richieste ove ritenute necessarie.</p><p></p><p>Informazioni circa lo stato di avanzamento della richiesta (<strong>di pratiche già aperte</strong>) possono essere richieste inoltre chiamando il nostro call-center al numero <strong>06.87.25.21</strong> dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 16.00 <strong>fornendo all’operatore:</strong> <u>le utime 6 cifre del numero di telaio</u> del veicolo (punto <strong>(E)</strong> del libretto) oppure <u>il numero della pratica</u>.</p><p></p><p></p><p></p><p>In attesa di quanto richiesto, si coglie l’occasione per porgere</p><p></p><p><strong>Distinti saluti,</strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="peru racing, post: 456656, member: 10607"] risposta da CETOC Gentile Cliente, al fine di provvedere alla redazione del documento tecnico richiesto e fornire le informazioni necessarie al suo rilascio, restiamo in attesa di ricevere via fax, posta elettronica o posta ordinaria il “[B]modulo[/B] [B]di richiesta nullaosta[/B]” compilato in ogni sua parte ([B]unicamente in formato .pdf)[/B] e reperibile sul nostro sito internet [URL='http://www.cetoc.it/']www.cetoc.it[/URL] nella sezione Servizi: NULLA OSTA (scendendo in fondo alla schermata, “i moduli disponibili – DOWNLOAD modulo” al seguente link: [URL]https://www.cetoc.it/portal/index.php/it/servizi/nullaosta.html[/URL]). Al modulo compilato deve essere allegata una copia chiara e leggibile della carta di circolazione,[B]unicamente in formato .pdf[/B] (per i veicoli ancora da immatricolare è richiesta la copia della dichiarazione di Conformità o C.o.C., per i veicoli di provenienza estera è richiesta la copia dei documenti di circolazione esteri). In possesso di quanto sopra, sarà nostra cura effettuare le verifiche necessarie al fine di valutare la fattibilità, o meno, di quanto richiesto e comunicarne l’esito, il relativo costo e le modalità di pagamento. [B]NB. Il modulo [U]va compilato e allegato[/U] in ogni caso: sia per chiedere [U]informazioni [/U]che per effettuare una precisa richiesta. L’INVIO DEL MODULO COMPILATO NON VINCOLA IN ALCUN MODO AL VERSAMENTO DELLA CIFRA RICHIESTA PER IL RILASCIO DEL NULLA OSTA O DICHIARAZIONE TECNICA. Non sono accettate richieste telefoniche.[/B] Non è possibile rilasciare nulla osta o elaborati tecnici in mancanza della documentazione completa sopra indicata. Eventuali ed ulteriori informazioni, notizie o documentazione comprovanti le caratteristiche del veicolo, la proprietà e/o provenienza dello stesso, verranno richieste ove ritenute necessarie. Informazioni circa lo stato di avanzamento della richiesta ([B]di pratiche già aperte[/B]) possono essere richieste inoltre chiamando il nostro call-center al numero [B]06.87.25.21[/B] dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 16.00 [B]fornendo all’operatore:[/B] [U]le utime 6 cifre del numero di telaio[/U] del veicolo (punto [B](E)[/B] del libretto) oppure [U]il numero della pratica[/U]. In attesa di quanto richiesto, si coglie l’occasione per porgere [B]Distinti saluti,[/B] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
PORTABICI - Così parlò il MIT
Alto
Basso