Portabici a ventosa??

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Pensavo di prendere questo che porta 22 kg

https://www.amazon.it/dp/B07C3TSMS4/?tag=emtbforum-21

perché per la mia auto non ho alternative.

Qualcuno ha esperienza?
Grazie a tutti
che auto hai?

francamente una bici da 25 kg sul tetto oltre al rischio di perderla per strada ad esempio con una brusca sterzata... ma anche la superfice di appoggio in relazione al peso vedo una possibile fitta sul tetto....

credo che per tutte le auto ci siano delle soluzioni diverse....
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Pensavo di prendere questo che porta 22 kg

https://www.amazon.it/dp/B07C3TSMS4/?tag=emtbforum-21

perché per la mia auto non ho alternative.

Qualcuno ha esperienza?
Grazie a tutti
Ci sono già tre o quattro discussioni sui portabici. Leggitele (ci sono un sacco di situazioni diverse) e vedi se trovi qualche soluzione che non hai considerato e...si, non per farmi i cavoli tuoi...ma per cercare di aiutarti, che auto hai?:rolleyes:

P.S. Ti consiglio di far spostare questa tua discussione qui: Altre parti
troverai aiuto più facilmente. Chiedi ai mod...
 

mcpelo68

Ebiker pedalantibus
26 Agosto 2018
208
62
28
cherries city
Visita Sito
Bici
tre a pedali...ma presto una avrà un motore.
calcolando che tiran sù le ammaccate con le ventose, sì direi che sia una gran invenzione questa di appendere delle bici sù di esse così alla prima curva un po' allegra non ti ritrovi con il tetto della macchina con la lamiera fatta a
seno+maxi-mounds.jpg
:grinning::grinning::grinning:
 

Davide1967

Ebiker pedalantibus
28 Luglio 2018
120
14
18
Piacenza
www.bertocchiebelcredi.it
Bici
Cube Race 500
che auto hai?

francamente una bici da 25 kg sul tetto oltre al rischio di perderla per strada ad esempio con una brusca sterzata... ma anche la superfice di appoggio in relazione al peso vedo una possibile fitta sul tetto....

credo che per tutte le auto ci siano delle soluzioni diverse....

MERCEDES GLE Coupe
Il gancio traino è solo di primo equipaggiamento essendo robotizzato quindi non posso metterlo più ora.
Lo metto sulla prossima.

IMG_8052.jpg
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
MERCEDES GLE Coupe
Il gancio traino è solo di primo equipaggiamento essendo robotizzato quindi non posso metterlo più ora.
Lo metto sulla prossima.

Vedi l'allegato 13563
Madòoo....vista l'auto, io non mi fiderei con il magnetico...ma è solo una mia paura, magari la tenuta è eccezionale. Potresti provare ad informarti dal produttore se esiste una qualche sorta di assicurazione legata al portabici che copra eventuali danni provocati da malfunzionamento (insomma se si stacca e ti danneggia auto e bici...c'è una assicurazione che copre i danni?):confused:
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
MERCEDES GLE Coupe
Il gancio traino è solo di primo equipaggiamento essendo robotizzato quindi non posso metterlo più ora.
Lo metto sulla prossima.

Vedi l'allegato 13563
io monterei le barre.... almeno è stabile...

anche se non hai mancorrenti

https://www.laprealpina.net/it/guida-all-acquisto/MERCEDES/Mercedes Classe GLE Coupe 2015+/

io le ho su un 330d senza mancorrenti e con la bara attaccata ci ho fatto anche 200kmh (in proprietà privata chiaramente)
 

mcpelo68

Ebiker pedalantibus
26 Agosto 2018
208
62
28
cherries city
Visita Sito
Bici
tre a pedali...ma presto una avrà un motore.
io monterei le barre.... almeno è stabile...

anche se non hai mancorrenti

https://www.laprealpina.net/it/guida-all-acquisto/MERCEDES/Mercedes Classe GLE Coupe 2015+/

io le ho su un 330d senza mancorrenti e con la bara attaccata ci ho fatto anche 200kmh (in proprietà privata chiaramente)
alla faccia della proprietà privata!!!! e dove la portavi la BARA?:D
comunque con una macchina del genere non mi fiderei manco se è la stessa mercedes ad impormi di fissarle con delle ventose!!!
 
  • Like
Reactions: ghostrider78

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.889
6.200
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018