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Testo
<blockquote data-quote="catenaccio" data-source="post: 85438" data-attributes="member: 2149"><p>Vedo ora la discussione. Anche io ho acqustato il Peruzzo 2 rear usato, ma nuovo a 90€, e devo dire che fa il suo mestiere in maniera soddisfacente. La strutruttura è abbastanza robusta e una volta regolato bene come inclinazione dei due semitelai e fissate bene le cinghie non lo muovi più. In effetti anche a me non fanno impazzire le slitte in plastica infatti sto studiando un modo per riforzarle però credo che se te lo vendono per una carico di 22,5 kg per una singola bike avrà fatto due conti il Sig. Peruzzo. </p><p></p><p>Io ho preso il braccetto corto e monto la mia Giant sul binario più interno. Consiglio che vi do, qualora non lo facciate già, per renderla più stabile io lego il manubrio con due cinghie dal manubrio al canotto della sella in maniera da bloccarlo a rotazione. In questo modo una volta messo sui binari e strette le fascette la bici è molto più ferma.</p><p></p><p>Se dovessi andare in autostrada o fare viaggi lunghi metterei un paio di cionghie in più per legare telaio della bici al telaio del peruzzo. MEtti che una guida ceda comunque non semimi la bici per strada...</p><p></p><p></p><p>P.S. condivido che il carico/scarico per qualcuno possa non essere agevole. Personalemente con la mia auto che è abbastanza bassa (Audi a4 avant), la toglo e metto al volo senza fatica. Sicuramente più l'auto è alta più si fatica...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="catenaccio, post: 85438, member: 2149"] Vedo ora la discussione. Anche io ho acqustato il Peruzzo 2 rear usato, ma nuovo a 90€, e devo dire che fa il suo mestiere in maniera soddisfacente. La strutruttura è abbastanza robusta e una volta regolato bene come inclinazione dei due semitelai e fissate bene le cinghie non lo muovi più. In effetti anche a me non fanno impazzire le slitte in plastica infatti sto studiando un modo per riforzarle però credo che se te lo vendono per una carico di 22,5 kg per una singola bike avrà fatto due conti il Sig. Peruzzo. Io ho preso il braccetto corto e monto la mia Giant sul binario più interno. Consiglio che vi do, qualora non lo facciate già, per renderla più stabile io lego il manubrio con due cinghie dal manubrio al canotto della sella in maniera da bloccarlo a rotazione. In questo modo una volta messo sui binari e strette le fascette la bici è molto più ferma. Se dovessi andare in autostrada o fare viaggi lunghi metterei un paio di cionghie in più per legare telaio della bici al telaio del peruzzo. MEtti che una guida ceda comunque non semimi la bici per strada... P.S. condivido che il carico/scarico per qualcuno possa non essere agevole. Personalemente con la mia auto che è abbastanza bassa (Audi a4 avant), la toglo e metto al volo senza fatica. Sicuramente più l'auto è alta più si fatica... [/QUOTE]
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