Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Porta bici da Gancio traino..
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="DEKILLA64" data-source="post: 90638" data-attributes="member: 307"><p>il 3d è proprio questo ( <strong><span style="font-size: 22px">Porta bici da Gancio traino.. </span></strong>vedi alle pagine 11-12), comunque alla fine tutte le chiacchiere si riducono a "consigli" perchè il codice della strada <u><em><strong>non disciplina la tipologia di targa da montare con il portabici da gancio</strong></em></u> (che non è un rimorchio). Quindi usare il buonsenso e abbondare è buona cosa, ma in ogni caso (tranne se hai parti che sporgono oltre il portabici e non metti il pannello carichi sporgenti...) qualsiasi multa ti possano fare per la targa è illegittima e contestabile proprio perchè da nessuna parte sta scritto come deve essere questa targa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DEKILLA64, post: 90638, member: 307"] il 3d è proprio questo ( [B][SIZE=6]Porta bici da Gancio traino.. [/SIZE][/B]vedi alle pagine 11-12), comunque alla fine tutte le chiacchiere si riducono a "consigli" perchè il codice della strada [U][I][B]non disciplina la tipologia di targa da montare con il portabici da gancio[/B][/I][/U] (che non è un rimorchio). Quindi usare il buonsenso e abbondare è buona cosa, ma in ogni caso (tranne se hai parti che sporgono oltre il portabici e non metti il pannello carichi sporgenti...) qualsiasi multa ti possano fare per la targa è illegittima e contestabile proprio perchè da nessuna parte sta scritto come deve essere questa targa. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Porta bici da Gancio traino..
Alto
Basso