Pomata antifrizione

maci68

Ebiker pedalantibus
17 Marzo 2021
197
65
28
55
treviso
Visita Sito
Bici
troppe
io usa questa da un pò e mi sono sempre trovato bene:


l'altro giorno mi sono fermato da Sportler per prenderne una e avevano solo quella dell'Assos la proverò prossimamente.
 

SandroRiz

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
895
681
93
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
io ho preso la Assos una volta che l'ho vista sul banco del mio sivende... ovviamente come tutti i loro prodotti costa molto di più (ma devo dire che mi sono trovato molto bene, al contrario dei loro fondelli non adatti al mio c...)

 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.175
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Io uso Biafin o Bepanthenol quest'ultima l'ho provata perché la usava mia sorella sul culetto del neonato nipotino e ha davvero un ottimo effetto, io purtroppo anche con fondelli top, posizione in sella ottimale etc etc soffro di arrossamento in particolare modo in estate sicuramente a causa della sudorazione.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
dopo aver provato innumerevoli creme , la migliore è la PREP ...
Sto usando anch'io la PREP, la trovi ovunque e costa pochissimo. Funziona bene ma per ottenere un buon risultato va applicata più volte, diciamo almeno 4/5 volte nell'arco delle 24 ore successive al giro.

Comunque un fondello di ottima qualità fa molta differenza...
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.117
8.544
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Io nn vorrei innescare polemiche credetemi,io estate/inverno giri lunghi,anche 7 ore(mica sempre è)uso solo mutande sotto i baggy,prima con la muscolare alternavo,inverno i baggy estate i lycra xche asciugano molto prima,problemi di arrossamento mai avuti ma una volta 4 anni fà mi si creò un eritema all inguine fastidiosissimo x il prurito,ma risolto in 15/20 gg,capisco che sono eccezione e nn regola ma davvero ho solo fastidio in piu con baggy e fondello.Dimenticavo....se consigliate pureammé una pomata x quando tocca leggere binger,mi si irrita tutto.Brakky