Risollevo l'argomento in quanto ho messo in pratica i consigli...
Ho abbassato il manubrio, ho portato un po in vanti la sella ( ma senza eccedere ) ho cercato di spostare il peso in avanti, gomiti bassi e
telescopico un po più basso.
Risultato : molto meglio.
Quello che però che mi ha fatto davvero migliorare è stata la modifica che ho provato per puro test.
Ho montato l'attacco manubrio originale.
Prima ne avevo uno che spostava il manubrio in avanti di 60mm.
Con quest'ultimo avevo, a mio modo di vedere, una corretta distanza... stando infatti a quello che si legge on line, una corretta distanza del manubrio prevede di avere l'asse ruota sullo stesso piano "visivo" (o addirittura più indiero) del manubrio.
Ora, con quello originale, se guardo dall'alto al basso mentre sono in sella, mi accorgo che l'asse ruota è più in avanti della linea manubrio...
Dov'è che sbaglio? ( a patto che stia sbagliando ) perchè io mi trovo abbastanza bene così.
Grazie.