pneumatici 2,6

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


takuma

Ebiker grandissimus
7 Novembre 2016
1.289
793
113
38
vidiciatico
Visita Sito
avendo acquistato una bici che monta pneumatici 2.6, e non avendone mai visti in giro.... mi chiedo cè una vasto assortimento come per i 2,8 oppure la scelta è molto ristretta??
inoltre se non fossi contento dei 2,6 i cerchi in questione possono ospitare anche i 2,8?
inossomma ditemi che ci sono le minion anche da 2,6!!:D
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
avendo acquistato una bici che monta pneumatici 2.6, e non avendone mai visti in giro.... mi chiedo cè una vasto assortimento come per i 2,8 oppure la scelta è molto ristretta??
inoltre se non fossi contento dei 2,6 i cerchi in questione possono ospitare anche i 2,8?
inossomma ditemi che ci sono le minion anche da 2,6!!:D
Piu' che le marche di gomme devi vedere se le 2.8 passano dal carro e dalla forca con sufficiente spazio. La cube non so se e' stata progettata per 2.8 puo' darsi di no...
 

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Se ti accontenti di shwable ci sono i nobbynic i magicmary e i rocketron in 2,6 .....e alcune in 2,8 anche
Penso che le 2,6 prenderanno piede comunque visto che nascono per avvicinare i pedalatori non assistiti al plus piuttosto che dare più stabilita alle gomme visto che il problema ormai è abbastanza risolto.......
No sò che bici hai preso ma kenevo e giant hanno il carro strettino....... per le 2,8