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Pignone 14 e cassetta 11/46: come va?
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Testo
<blockquote data-quote="oliver65" data-source="post: 16768" data-attributes="member: 162"><p>Io al momento ho dovuto accontentarmi di montare il 15t sulla mia Ktm freeze.</p><p>Il 14t che è stato inviato al mio mecca era incompatibile al montaggio sul motore Bosch ( in pratica si risucchiava la catena) e abbiamo dovuto rimandarne a prendere uno giusto.</p><p>Ho fatto cambiare il pacco pignoni 11-46 Shimano con l'analogo della Sunrace poiché è scalto molto meglio ( finisce 32-36-40-46 invece di 28-32-37-46 ).</p><p>Non ho ancora potuto provarlo in fuori strada, ultimamente piove sempre nei fine settimana.</p><p>Per quanto riguarda poi l'uso del turbo nei tratti tecnici concordo con Nicotrev, anzi secondo avere troppa accellerazione in certi passaggi può risultare anche pericoloso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="oliver65, post: 16768, member: 162"] Io al momento ho dovuto accontentarmi di montare il 15t sulla mia Ktm freeze. Il 14t che è stato inviato al mio mecca era incompatibile al montaggio sul motore Bosch ( in pratica si risucchiava la catena) e abbiamo dovuto rimandarne a prendere uno giusto. Ho fatto cambiare il pacco pignoni 11-46 Shimano con l'analogo della Sunrace poiché è scalto molto meglio ( finisce 32-36-40-46 invece di 28-32-37-46 ). Non ho ancora potuto provarlo in fuori strada, ultimamente piove sempre nei fine settimana. Per quanto riguarda poi l'uso del turbo nei tratti tecnici concordo con Nicotrev, anzi secondo avere troppa accellerazione in certi passaggi può risultare anche pericoloso. [/QUOTE]
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