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<blockquote data-quote="stebrusca" data-source="post: 381460" data-attributes="member: 3648"><p>infatti! E sono molto curioso di provarlo appena possibile. Più che il sensore di coppia mi interesserebbe l’inerzia. L’unico modo attuale per eliminarla in un motore simile sarebbe il non utilizzo dei magneti permanenti ma non ho idea se sia possibile usare questa tecnologia ( che è quella che usiamo in automotive) sulle bici. Ma forse la realtà è la verità di Black, usare una eroad o ebike per quella che è e dimenticarsi di come si pedalava prima. Io sto facendo ancora fatica ad entrare in questo mood, specialmente su strada. Infatti non è detto che mi ricompri una bdc classica per i giri easy fino a 1000m di dislivello</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stebrusca, post: 381460, member: 3648"] infatti! E sono molto curioso di provarlo appena possibile. Più che il sensore di coppia mi interesserebbe l’inerzia. L’unico modo attuale per eliminarla in un motore simile sarebbe il non utilizzo dei magneti permanenti ma non ho idea se sia possibile usare questa tecnologia ( che è quella che usiamo in automotive) sulle bici. Ma forse la realtà è la verità di Black, usare una eroad o ebike per quella che è e dimenticarsi di come si pedalava prima. Io sto facendo ancora fatica ad entrare in questo mood, specialmente su strada. Infatti non è detto che mi ricompri una bdc classica per i giri easy fino a 1000m di dislivello [/QUOTE]
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