Piaggio Wi-Bike Comfort Unisex help

Gibbo77

Ebiker pedalantibus
20 Luglio 2020
159
51
28
Modena
Visita Sito
Bici
In cerca !
Mia moglie ha rubato la Ebike a sua madre...
Si tratta di una Piaggio Wi-Bike Comfort Unisex di circa 3 anni con soli 60km vinta in Coop!

Ieri abbiamo fatto un giro... Io ho una Canyon con Ep8.

Mi aspettavo che non andasse molto in quanto ha un motore da solo 50Nm però questa va veramente piano... anche in pianura si fa fatica a superare i 20km/h in salita sembra di andare con una muscolare.

Qualcuno sa se è normale?
Cosa potrei controllare?
Ho cercato anche la App su Google Store ma sembra non esistere più o almeno io non la trovo: volevo provare a collegarmi e vedere se c'era qualcosa che non andava.
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.525
1.305
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Interessante la parte legata al cambio a variazione continua, qui se n’è parlato un po’


peccato il range dei rapporti, un poco limitato in ambito mtb.
 

Gibbo77

Ebiker pedalantibus
20 Luglio 2020
159
51
28
Modena
Visita Sito
Bici
In cerca !
Ho scoperto che Piaggio....non fa più bici elettriche o almeno sul sito io non ho trovato nessun riferimento alle bici elettriche.

Ottima lungimiranza, lanciano un prodotto completamente nuovo (a loro detta progettato in casa) e poi a distanza di 2 anni non ve ne più traccia proprio nel boom della mobilità elettrica....
 
  • Haha
Reactions: sideman

Alfred

Ebiker novello
30 Settembre 2021
2
2
3
64
Polcenigo
Visita Sito
Bici
Fantic seven days 2020
Quella di mia moglie va che è una meraviglia, le assistenze sono di 3 modalita che diventano 10 con la App dedicata, sul lato destro si ha il selettore del cambio nuvinci che va regolato a seconda dell tipo di percorso che si sta facendo. Vorrei sottolineare che il motore piaggio è un 350 watt limitato a 250, basta andare da un concessionario che le vendeva e tramite PC leva il limite e lo riporta a 350, ciò comporta un leggero ma significativo aumento delle prestazioni.
 
  • Like
Reactions: Gibbo77

Alfred

Ebiker novello
30 Settembre 2021
2
2
3
64
Polcenigo
Visita Sito
Bici
Fantic seven days 2020
Peccato che Piaggio abbia smesso la produzione, la bici è veramente bella e con componentistica al top, oltre ad avere gps integrato antifurto, all'epoca 2017 pagata la versione più bella euro 3.000 ancora oggi quando usciamo assieme nonostante io abbia una nuovissima Fantic seven days living 2020, continuano a girarsi ad ammirare la sua,
 
  • Like
Reactions: djibrill07

djibrill07

Ebiker novello
4 Luglio 2022
1
1
1
34
altamura
Visita Sito
Bici
Wi-bike Piaggio
salve, io sono nuovo e vorrei consigli da voi per quanto riguarda la "lungimirante" wi bike. non mi ha dato mai problemi negli ultimi 3 anni ma da un giorno all'altro mi esce sul display la scritta "SERVICE" e il motore elettrico non gira. avete qualche idea o esperienza in merito?
il sensore di pedalata assistita sembra leggere bene la cadenza, ma non ho voluto smontarla per non compromettere nulla.
in più, nel sud italia non ho ancora trovato un rivenditore autorizzato di bici piaggio che mi sappia dare una mano. MAH!
grazie mille per le risposte
 

Merry

Ebiker novello
23 Luglio 2023
6
0
1
46
Bergamo
Visita Sito
Bici
Wi bike
Quella di mia moglie va che è una meraviglia, le assistenze sono di 3 modalita che diventano 10 con la App dedicata, sul lato destro si ha il selettore del cambio nuvinci che va regolato a seconda dell tipo di percorso che si sta facendo. Vorrei sottolineare che il motore piaggio è un 350 watt limitato a 250, basta andare da un concessionario che le vendeva e tramite PC leva il limite e lo riporta a 350, ciò comporta un leggero ma significativo aumento delle prestazioni.
 

Merry

Ebiker novello
23 Luglio 2023
6
0
1
46
Bergamo
Visita Sito
Bici
Wi bike
Prova a scriverlo meglio, chissà che non si capisca.
Si scusate.
Volevo solo sapere se qualcuno di voi è riuscito a attivare l'antifurto GPS della wi bike della piaggio,
Perché se spengo la bici la parcheggio e tolgo il computer e provo a spostarla non mi arriva alcuna notifica,e se provo a localizzarla da app è offline.
Grazie mille
 

boic

Ebiker pedalantibus
8 Novembre 2021
147
166
43
52
Modena
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H10
la Piaggio ce l'ha anche mia moglie!!!
è un buon prodotto, con sospensione e freni veri!
il cambio è magnifico.
Ho provato a cercare l'APP, ma senza risultato. quindi niente setting o gps.
è davvero un peccato che sia stato abbandonato questo progetto.