Piacere di unirmi a voi!

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andreacota

Ebiker novello
14 Ottobre 2017
2
6
3
45
Coriano
Visita Sito
Bici
THOK MIG-R
Ciao a tutti!

Sono Andrea di Coriano in provincia di Rimini.

Per anni pedalato solo mtb muscolare ma a volte la vita cambia e il tempo é poco per allenarsi costantemente. Stanco di non potermi piú divertire come un tempo ho cominciato ad interessarmi alle e-bike e tra affitti, bici prestate da amici e vari test ride mi sono innamorato di questo nuovo mondo!

Come scrItto sopra, ho provato un po di tutto come marchi e motori, per capire pregi e difetti, e alla fine mi sono innamorato della Mig-R di Thok per manegevolezza...veramente micidiale rispetto ad altre, estetica e sopratutto il motore Shimano.

Ho letto tanto di quello che avete scritto e siete tutti preziosi consiglieri ma ho voluto provare bene un po di tutto prima di aprire il portafogli. Grazie comunque siete tutti fantastici!

Ciao!
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Ciao a tutti!

Sono Andrea di Coriano in provincia di Rimini.

Per anni pedalato solo mtb muscolare ma a volte la vita cambia e il tempo é poco per allenarsi costantemente. Stanco di non potermi piú divertire come un tempo ho cominciato ad interessarmi alle e-bike e tra affitti, bici prestate da amici e vari test ride mi sono innamorato di questo nuovo mondo!

Come scrItto sopra, ho provato un po di tutto come marchi e motori, per capire pregi e difetti, e alla fine mi sono innamorato della Mig-R di Thok per manegevolezza...veramente micidiale rispetto ad altre, estetica e sopratutto il motore Shimano.

Ho letto tanto di quello che avete scritto e siete tutti preziosi consiglieri ma ho voluto provare bene un po di tutto prima di aprire il portafogli. Grazie comunque siete tutti fantastici!

Ciao!

Meglio di cosi non potevi fare...passare all' ebike il divertimento é maggiore rispetto ad una Mtb....Bravo:p ...
 

Metro74

Ebiker ex novello
14 Ottobre 2017
23
10
3
49
Longiano (FC)
Visita Sito
Bici
Thok
Buona sera , abito circa 30 km da Coriano, se non è disturbo quando sei comodo vorrei vedere la tua MIG -R dal vivo. fammi sapere se è possibile l'incontro e dove devo venire x vederla ..
Christian