Pessima esperienza Ridewill

vigggi

Ebiker specialissimus
8 Maggio 2017
1.696
1.309
113
53
rovereto
Visita Sito
Bici
Bianchi ttronic Rebel 1
Ridewill mi ha salvato l'estate. Scassato la cartuccia idraulica della Aion ho contattato l'assistenza... secondo loro dovevo smontargli la forca e spedirla... gli ho chiesto se mi spediscono solo cartuccia e manco mi hanno risposto.... ridewill in 3 giorni lavorativi me l'ha fatta avere...
 
Reactions: alexnotari65

NONNOCICLISTA

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.015
774
113
74
SAN SEVERO
Visita Sito
Bici
Atala B-Rush
Merce ricevuta nei tempi previsti, e siamo ad agosto.1
 

Classifica giornaliera dislivello