Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Pesi/distribuzione pesi
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="cowboykite80" data-source="post: 544313" data-attributes="member: 14711"><p>Passato il periodo "Ho speso una cifra, funziona per forza"posso dire che la differenza si sente. Spostando la bici da ferma il chilo tolto è quasi ininfluente ma dinamicamente effettivamente la bici è cambiata. Per raggiungere i miei Trail mi diverto a saltare giù dal muretto del cimitero che sarà un metro scarso, la prima volta a momenti mi cappotto perché ho messo la solita forza e tirando sù il muso mi è venuto molto più sù tanto che sono atterrato tutto sul posteriore, più di quanto mi aspettassi. Anche sui sentieri si sente bene la differenza, non è abissale ma faccio meno fatica a cambiare traiettoria, pif paf più veloci, anche in salita tecnica fatico meno a mettere la ruota dove voglio passando da una roccia all'altra.</p><p>Quel chilo tolto da sotto lo sterzo aiuta, eccome. Vale i soldi spesi? Forse no, ma la bici mi piace di più... quindi forse sì. Diciamo che non è un upgrade fondamentale.</p><p>Non oso immaginare cosa sia la GLP!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cowboykite80, post: 544313, member: 14711"] Passato il periodo "Ho speso una cifra, funziona per forza"posso dire che la differenza si sente. Spostando la bici da ferma il chilo tolto è quasi ininfluente ma dinamicamente effettivamente la bici è cambiata. Per raggiungere i miei Trail mi diverto a saltare giù dal muretto del cimitero che sarà un metro scarso, la prima volta a momenti mi cappotto perché ho messo la solita forza e tirando sù il muso mi è venuto molto più sù tanto che sono atterrato tutto sul posteriore, più di quanto mi aspettassi. Anche sui sentieri si sente bene la differenza, non è abissale ma faccio meno fatica a cambiare traiettoria, pif paf più veloci, anche in salita tecnica fatico meno a mettere la ruota dove voglio passando da una roccia all'altra. Quel chilo tolto da sotto lo sterzo aiuta, eccome. Vale i soldi spesi? Forse no, ma la bici mi piace di più... quindi forse sì. Diciamo che non è un upgrade fondamentale. Non oso immaginare cosa sia la GLP! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Pesi/distribuzione pesi
Alto
Basso