Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Pesi/distribuzione pesi
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="cowboykite80" data-source="post: 540485" data-attributes="member: 14711"><p>Il mio era un confronto fatto personalmente co 2 bici, la mia Moustache Trail5 e la Amflow, con distribuzione peso simile e destinazione d'uso simile. In questo caso la differenza di peso è talmente grande che non importa dove sia. Un bici così leggera, come la Rise (che non ho mai provato), ha sicuramente una maneggevolezza superiore. </p><p>Con peso simile invece il posizionamento delle masse può fare la differenza. Le già citate Lapierre glp e Rocky Mountain oppure le nuove Moustache Game o Haibike Hybe ne sono un esempio. Tutte abbastanza brutte per la maggioranza ma con buone recensioni per la dinamica. </p><p>Ad esempio Santacruz ha lavorato "solo" sulla riduzione del peso mantenendo uno schema più tradizionale ottenendo comunque un'ottima dinamica.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cowboykite80, post: 540485, member: 14711"] Il mio era un confronto fatto personalmente co 2 bici, la mia Moustache Trail5 e la Amflow, con distribuzione peso simile e destinazione d'uso simile. In questo caso la differenza di peso è talmente grande che non importa dove sia. Un bici così leggera, come la Rise (che non ho mai provato), ha sicuramente una maneggevolezza superiore. Con peso simile invece il posizionamento delle masse può fare la differenza. Le già citate Lapierre glp e Rocky Mountain oppure le nuove Moustache Game o Haibike Hybe ne sono un esempio. Tutte abbastanza brutte per la maggioranza ma con buone recensioni per la dinamica. Ad esempio Santacruz ha lavorato "solo" sulla riduzione del peso mantenendo uno schema più tradizionale ottenendo comunque un'ottima dinamica. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Pesi/distribuzione pesi
Alto
Basso