Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
Perno traverso per rimorchi
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Andrea FR" data-source="post: 574960" data-attributes="member: 24439"><p>Salve a tutti,</p><p>sono meno di un principiante riguardo alle embt. Ho una Armony Ortisei con ruote da 27,5", e vorrei poter agganciare un rimorchio da ruota, ma non riesco a capire quale perno traverso mi serve, e se il rimorchio è adatto alla bicicletta. Se qualcuno potesse darmi un parere, ne sarei molto grato. Allego particolari della bicicletta e link al modello di rimorchio.</p><p>[URL unfurl="true"]https://www.decathlon.it/p/mp/rimorchio-coperto-per-bici/16ee41e7-5b09-4eda-8892-54cd83f5d27b/c1c238[/URL]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Andrea FR, post: 574960, member: 24439"] Salve a tutti, sono meno di un principiante riguardo alle embt. Ho una Armony Ortisei con ruote da 27,5", e vorrei poter agganciare un rimorchio da ruota, ma non riesco a capire quale perno traverso mi serve, e se il rimorchio è adatto alla bicicletta. Se qualcuno potesse darmi un parere, ne sarei molto grato. Allego particolari della bicicletta e link al modello di rimorchio. [URL unfurl="true"]https://www.decathlon.it/p/mp/rimorchio-coperto-per-bici/16ee41e7-5b09-4eda-8892-54cd83f5d27b/c1c238[/URL] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Perno traverso per rimorchi
Alto
Basso