Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Steve Ude ha partecipato alla mitica Trans-Nomad. Ecco come è andata (e guardate il risultato finale!)
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Perché si vendono solo bici elettriche?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="SteveG981" data-source="post: 555455" data-attributes="member: 23858"><p>salve a tutti. da due anni ho cambiato lavoro, da tecnico informatico ora faccio l'operaio edile in cantiere e anche il tecnbico la sera, il tempo di allenarmi non lo ho più, e certe escursioni con certi dislivelli iniziavano a darmi filo da torcere... in piu abbiamo inasprito la discesa quasi endurizzandola e il frontino da 100mm non bastava piu.. l'idea di prendere una enduro muscolare proprio no, ma anche l'ebike full power, no. ho beccato un'occasione e ho preso una jam2 sl 8.8 a meta prezzo nuova. ora mi faccio i percorsi di prima con una am quasi enduro... a motore spento!!! <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite106" alt=";)" title="Wink ;)" loading="lazy" data-shortname=";)" /> è una muscolare a tutti gli effetti con un motorino da pedalare con gli stessi rapporti in caso di stanchezza. odiato dagli ebikers perchè: "non la capisco, la batteria non dura nulla, non ci fai niente", odiato dai muscolari perchè: "bisogna pedalare, stai barando", ieri abbiamo fatto 30 km con 700 mt di dislivello (che erano tutti nei primi 15) tutto a motore spento, 3 giorni fa 50 km con 1300 mt di dislivello, alternando il motore con l'assistenza a minimo e un po di seconda assist nelle salite più noiose d'asfalto, sono tornato a casa col 40% di batteria, usando l'assistenza in una 20ina di km.. non la consiglierei a nessuno ma sono felicissimo. Le sl non sono delle ebike ma neanche muscolari, sono filosofia pura!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SteveG981, post: 555455, member: 23858"] salve a tutti. da due anni ho cambiato lavoro, da tecnico informatico ora faccio l'operaio edile in cantiere e anche il tecnbico la sera, il tempo di allenarmi non lo ho più, e certe escursioni con certi dislivelli iniziavano a darmi filo da torcere... in piu abbiamo inasprito la discesa quasi endurizzandola e il frontino da 100mm non bastava piu.. l'idea di prendere una enduro muscolare proprio no, ma anche l'ebike full power, no. ho beccato un'occasione e ho preso una jam2 sl 8.8 a meta prezzo nuova. ora mi faccio i percorsi di prima con una am quasi enduro... a motore spento!!! ;) è una muscolare a tutti gli effetti con un motorino da pedalare con gli stessi rapporti in caso di stanchezza. odiato dagli ebikers perchè: "non la capisco, la batteria non dura nulla, non ci fai niente", odiato dai muscolari perchè: "bisogna pedalare, stai barando", ieri abbiamo fatto 30 km con 700 mt di dislivello (che erano tutti nei primi 15) tutto a motore spento, 3 giorni fa 50 km con 1300 mt di dislivello, alternando il motore con l'assistenza a minimo e un po di seconda assist nelle salite più noiose d'asfalto, sono tornato a casa col 40% di batteria, usando l'assistenza in una 20ina di km.. non la consiglierei a nessuno ma sono felicissimo. Le sl non sono delle ebike ma neanche muscolari, sono filosofia pura! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Perché si vendono solo bici elettriche?
Alto
Basso