Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vi porto alla scoperta dell'unica zona rimasta "selvaggia" della Val di Fassa
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Perché si vendono solo bici elettriche?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mauron" data-source="post: 553354" data-attributes="member: 16644"><p>marco abbi pazienza </p><p>ma io </p><p>e molto come me dalle risposte alle tie domande </p><p>no </p><p>esempio personale (che non fa statistica ma ci si avvicina)</p><p>dal 2018 faccio un lavoro intermittente quando lavoro della durata di 1 mese minimo </p><p>solitamente lontano da casa e con orari assurdi per circa 12 ore al giorno e con impegno fisico importante </p><p>quindi 1 mese si 1 mese no </p><p>15 giorni si 2 mesi no </p><p>e via dicendo </p><p>capisci che così è impossibile mantenere un minimo di gamba per portate in giro una damper da 15kg divertendosi</p><p>era diventata una condanna uscire </p><p>più che una giornata all'insegna del divertimento </p><p>forse </p><p>oggi la tua modalità/possibilità di andare in bici è diventata più rara </p><p>ieri senza le E io avrei smesso di andare per boschi </p><p>avrei tenuto la bici in garage a ricordare i tempi andati e a farle fare qualche giro sottocasa tipo cagnolino </p><p>per me l'idea del meritevole solo se fai fatica non è calzante con il nostro "passatempo" </p><p>se il problema è chiamarlo sport </p><p>non chiamiamolo sport </p><p>non saliamo sugli 8000 </p><p>se facciamo immersioni a -150mt</p><p>i weekend warrior - come li chiamavamo un tempo - non esistono per il mezzo cavalcato </p><p>ebike o infradito </p><p>ma per le politiche scellerate </p><p>oggi c'è gente che pensa che si possa campare di turismo sempre e comunque </p><p>portano persone in scala mobile a 2000 mt </p><p>o con centinai di pulmini su spiagge incontaminate o sull'etna </p><p>la cultura del rispetto della natura deve venire da noi </p><p>da ogniuno di noi </p><p>non dipende da quanto in alto arriva il mio battito senza schiattare</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mauron, post: 553354, member: 16644"] marco abbi pazienza ma io e molto come me dalle risposte alle tie domande no esempio personale (che non fa statistica ma ci si avvicina) dal 2018 faccio un lavoro intermittente quando lavoro della durata di 1 mese minimo solitamente lontano da casa e con orari assurdi per circa 12 ore al giorno e con impegno fisico importante quindi 1 mese si 1 mese no 15 giorni si 2 mesi no e via dicendo capisci che così è impossibile mantenere un minimo di gamba per portate in giro una damper da 15kg divertendosi era diventata una condanna uscire più che una giornata all'insegna del divertimento forse oggi la tua modalità/possibilità di andare in bici è diventata più rara ieri senza le E io avrei smesso di andare per boschi avrei tenuto la bici in garage a ricordare i tempi andati e a farle fare qualche giro sottocasa tipo cagnolino per me l'idea del meritevole solo se fai fatica non è calzante con il nostro "passatempo" se il problema è chiamarlo sport non chiamiamolo sport non saliamo sugli 8000 se facciamo immersioni a -150mt i weekend warrior - come li chiamavamo un tempo - non esistono per il mezzo cavalcato ebike o infradito ma per le politiche scellerate oggi c'è gente che pensa che si possa campare di turismo sempre e comunque portano persone in scala mobile a 2000 mt o con centinai di pulmini su spiagge incontaminate o sull'etna la cultura del rispetto della natura deve venire da noi da ogniuno di noi non dipende da quanto in alto arriva il mio battito senza schiattare [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Perché si vendono solo bici elettriche?
Alto
Basso