Si vendono solo bici elettriche?ma alla fine della fiera, qualcuno sa dirmi perchè si vendono solo bici elettriche?
Ma, guadda, io questo non creto
Si vendono solo bici elettriche?ma alla fine della fiera, qualcuno sa dirmi perchè si vendono solo bici elettriche?
Tasi va... Zio can...Xchè ci sono i mongoli che comperano..Brakky
Con la speranza che gli altri non c'è le rompano a noi!!......."Park, Downhill, allmountain , enduro.....pista ciclabile... l'importante è divertirsi ''(senza rompere le palle agli altri, bikers o non bikers....)
Ê giá morta la speranza....Con la speranza che gli altri non c'è le rompano a noi!!
"è tutta questione di crana"Si vendono solo bici elettriche?
Ma, guadda, io questo non creto
siPiccola osservazione : guardando il sito di Specialized noto che nella categoria MTB Elettriche compaiono 2 modelli ( Turbo Levo e Turbo Kenevo ) mentre in quella tradizionale di MTB ce ne sono ben 8 di modelli . Specialized Mountain Bikes : biciclette 61 ; E-bikes 20 ; telai 19 .
Sono numeri che possono dare spunti di riflessione ? !
se parliamo di ebike mtb i modelli mi ricultano 3Piccola osservazione : guardando il sito di Specialized noto che nella categoria MTB Elettriche compaiono 2 modelli ( Turbo Levo e Turbo Kenevo ) mentre in quella tradizionale di MTB ce ne sono ben 8 di modelli . Specialized Mountain Bikes : biciclette 61 ; E-bikes 20 ; telai 19 .
Sono numeri che possono dare spunti di riflessione ? !
credo siano:se parliamo di ebike mtb i modelli mi ricultano 3
LEVO
LEVO SL
KENEVO SL
finoa un paio di ann fa c'era anche la KENEVO normale non sl
questi sono alcuni allestimenti di 2 modelli...credo siano:
- Specialized Levo SL Comp Alloy
- Specialized S‑Works Turbo Levo 4
- EBike Specialized Turbo Levo SL Comp 2025
- EBike Specialized Turbo Levo SL Expert 2025
I numeri li ho presi direttamente dal sito di Specialized nella categoria Mountain Bikes :si
la riflessione è che hai cannato a guardare...
Biciclette Elettriche - Specialized
Afferma il tuo stile di vita "la bici prima di tutto" con un'E-bike Specialized. Biciclette elettriche per famiglie, pendolari, avventurieri e tutti gli...www.specialized.com
o comunque loro hanno un idea di MTB specifica... ma dentro al gruppone è pieno di modelli che altri brand inquadrano come MTB
penso che intenda come MTB, cmq è sempre il concetto, ma e-bike è una bici da divertimento o da svago, quindi le categorie vanno dalla front economia, passando direttamente alla trail-AM , e puntando principalmente sui modelli da enduro over 160mm.si
la riflessione è che hai cannato a guardare...
Biciclette Elettriche - Specialized
Afferma il tuo stile di vita "la bici prima di tutto" con un'E-bike Specialized. Biciclette elettriche per famiglie, pendolari, avventurieri e tutti gli...www.specialized.com
o comunque loro hanno un idea di MTB specifica... ma dentro al gruppone è pieno di modelli che altri brand inquadrano come MTB
penso che intenda come MTB, cmq è sempre il concetto, ma e-bike è una bici da divertimento o da svago, quindi le categorie vanno dalla front economia, passando direttamente alla trail-AM , e puntando principalmente sui modelli da enduro over 160mm.
l'equivalente elettrico della bici da xc-maraton-downcountry come la Epic (nelle sue varie versioni) e stumpjumper, in elettrico hanno poco senso
speccy lo sappiamo tutti che vende mtb per "fighetti" ma le front sono mtb a tutti gli effetti. dopo di che se uno vuole spendere 10 000 euro per fare gli argini dei fiumi o i sentieri collinari lo può benissimo fare. quando guardo la mia am 100 vedo una mtb. che che ne dica speccy. e lo stesso vale per le ebike.La mia contestazione è che non è che se le bici non sono Inquadrate a catalogo come si è abituati mancano... le bici ci sono, l'offerta è similare ovunque, solo che le diverse case preferiscono per questioni strategiche inquadrarle dove pare a loro
la Turbo Tero cosa è ?
Turbo Tero 4.0
Con la Turbo Tero una cosa è certa: avrai bisogno di una mappa più grande. Grazie alla sua autonomia eccezionale, questa bicicletta elettrica ammortizza...www.specialized.com
E' una eMTB front, Cube la inquadra tra le MTB, Giant uguale...Specy no.
La sostanza non cambia, cambia solo la classificazione... un pò come va di moda oggi...
le chiameremo MT* QUIA+
Io più che guardare alla classificazione dei mezzi rifletterei sul fatto che in Specialized progettando due telai per ebike accontentano una vasta fascia di utenti , mentre per le non assistite devono farne 8 ( certo in queste ultime ci sono anche i mezzi per le competizioni ) ; sembrerebbe ovvio che per l'azienda ci sia più guadagno dalle elettriche che per le tradizionali ; sarebbe interessante avere anche i loro dati di vendita per ogni modello , ma credo sarà arduo poterli ottenere ?penso che intenda come MTB, cmq è sempre il concetto, ma e-bike è una bici da divertimento o da svago, quindi le categorie vanno dalla front economia, passando direttamente alla trail-AM , e puntando principalmente sui modelli da enduro over 160mm.
l'equivalente elettrico della bici da xc-maraton-downcountry come la Epic (nelle sue varie versioni) e stumpjumper, in elettrico hanno poco senso
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?