Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Steve Ude ha partecipato alla mitica Trans-Nomad. Ecco come è andata (e guardate il risultato finale!)
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Perché le Ebike costano così tanto?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Lukewhite" data-source="post: 559785" data-attributes="member: 14089"><p>Ma il mercato reale delle ebike dice altro. Dopo poco tempo il valore del nuovo scende almeno del 30% e per quelle “non capite” anche del 50%. Per non parlare poi del mercato dell’usato che nell’ultimi anni è crollato a causa della continua evoluzione della tecnologia. Bici nella maggior parte dei casi con pochi km e mai sfruttate in utilizzo gravoso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lukewhite, post: 559785, member: 14089"] Ma il mercato reale delle ebike dice altro. Dopo poco tempo il valore del nuovo scende almeno del 30% e per quelle “non capite” anche del 50%. Per non parlare poi del mercato dell’usato che nell’ultimi anni è crollato a causa della continua evoluzione della tecnologia. Bici nella maggior parte dei casi con pochi km e mai sfruttate in utilizzo gravoso. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Perché le Ebike costano così tanto?
Alto
Basso