Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vi porto alla scoperta dell'unica zona rimasta "selvaggia" della Val di Fassa
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Perché gli Ebiker sono così suscettibili?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ivo" data-source="post: 555745" data-attributes="member: 737"><p>Strano che non si capisca che quello che da fastidio non sono le ragioni (ognuno può avere le sue) ma i modi oltre che i toni.. Ognuno è in grado di fare le proprie valutazioni sui materiali che usa e i sistemi di valutazione non è detto che siano gli stessi. Ad esempio chi acquista la trasmissione, la usa per anni e ne sostituisce i pezzi che si consumano, probabilmente usa dei termini di paragone differenti da chi confronta trasmissioni che gli vengono proposte in test e che non paga e che difficilmente porterà a fine vita. Il prodotto più performante va paragonato anche considerando i prezzi di acquisto. Sono più di 25 anni che faccio manutenzione alle mie bici e a parte di chi pedala con me. Shimano ha sempre avuto un ottimo rapporto prezzo/qualità, Sram è stata più innovativa ma spesso non a buon mercato. Quando Sram ha introdotto il monocorona ho sostituito decine di corone perchè chi acquistava la bici nuova non riusciva più a salire dove saliva tranquillamente con la vecchia e questo per anni. Poi uno dei riferimenti per me fondamentali sono la riparabilità per cui da sempre preferisco sospensioni RockShox perchè hanno sempre favorito le manutenzioni ai loro ammorizzatori e alle loro forcelle . Poi magari le Fox possono anche avere qualcosa in più ma se mi complicano l'acquisto dei ricambi a la manutenzione allora io acquisto altro. Ho una bici con motore Shimano e la prossima quasi sicuramente avrà un altro motore e questo per ragioni di manutenzione dei loro motori, sono i più complicati da metterci le mani e una volte aperti e richiusi vanno in protezione cioè non si riavviano più, bene, questo per me è già sufficiente, puoi anche fare il motore migliore ma io non lo acquisterò. Uno può fare le proprie scelte senza per questo giudicare il resto come schifo. L´atteggiamento poi di superiorità rivolta agli elettrici è fastidiosa anche perchè esistono infinite interpretazioni e utilizzi per cui questi giudizi di categoria sono fuori luogo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ivo, post: 555745, member: 737"] Strano che non si capisca che quello che da fastidio non sono le ragioni (ognuno può avere le sue) ma i modi oltre che i toni.. Ognuno è in grado di fare le proprie valutazioni sui materiali che usa e i sistemi di valutazione non è detto che siano gli stessi. Ad esempio chi acquista la trasmissione, la usa per anni e ne sostituisce i pezzi che si consumano, probabilmente usa dei termini di paragone differenti da chi confronta trasmissioni che gli vengono proposte in test e che non paga e che difficilmente porterà a fine vita. Il prodotto più performante va paragonato anche considerando i prezzi di acquisto. Sono più di 25 anni che faccio manutenzione alle mie bici e a parte di chi pedala con me. Shimano ha sempre avuto un ottimo rapporto prezzo/qualità, Sram è stata più innovativa ma spesso non a buon mercato. Quando Sram ha introdotto il monocorona ho sostituito decine di corone perchè chi acquistava la bici nuova non riusciva più a salire dove saliva tranquillamente con la vecchia e questo per anni. Poi uno dei riferimenti per me fondamentali sono la riparabilità per cui da sempre preferisco sospensioni RockShox perchè hanno sempre favorito le manutenzioni ai loro ammorizzatori e alle loro forcelle . Poi magari le Fox possono anche avere qualcosa in più ma se mi complicano l'acquisto dei ricambi a la manutenzione allora io acquisto altro. Ho una bici con motore Shimano e la prossima quasi sicuramente avrà un altro motore e questo per ragioni di manutenzione dei loro motori, sono i più complicati da metterci le mani e una volte aperti e richiusi vanno in protezione cioè non si riavviano più, bene, questo per me è già sufficiente, puoi anche fare il motore migliore ma io non lo acquisterò. Uno può fare le proprie scelte senza per questo giudicare il resto come schifo. L´atteggiamento poi di superiorità rivolta agli elettrici è fastidiosa anche perchè esistono infinite interpretazioni e utilizzi per cui questi giudizi di categoria sono fuori luogo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Perché gli Ebiker sono così suscettibili?
Alto
Basso