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Per chi ha il motore brose , difetti riscontrati ?
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Testo
<blockquote data-quote="binger" data-source="post: 400418" data-attributes="member: 15392"><p>Il mio brose iniziava a fare un rumore appena si scaldava.</p><p></p><p>Allora invece di affidarmi per l'ennesiva volta all'assistenza specyalized ho provato a smontarlo e revisionarlo.</p><p>Una volta aperto non ho trovato danni alla cinghia nè infiltrazioni.</p><p>Però guardando bene ho notato uno sfregamento su un carterino interno in plastica.</p><p>In pratica la puleggia ci sfregava contro.</p><p>Quindi gli ho dato una slimata al carterino ed alla puleggia.</p><p></p><p>Poi ho pulito e ingrassato tutto per bene cinghia compresa , che appariva secca , con grasso siliconico al ptfe .</p><p>Poi ho protetto la parte elettronica con h2off e oliato le guarnizioni carter.</p><p>Infine ho sigillato con silicone il grano che tensiona la cinghia.</p><p>Domenica richiudo tutto e vediamo che succede.</p><p></p><p></p><p>[ATTACH=full]55870[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="binger, post: 400418, member: 15392"] Il mio brose iniziava a fare un rumore appena si scaldava. Allora invece di affidarmi per l'ennesiva volta all'assistenza specyalized ho provato a smontarlo e revisionarlo. Una volta aperto non ho trovato danni alla cinghia nè infiltrazioni. Però guardando bene ho notato uno sfregamento su un carterino interno in plastica. In pratica la puleggia ci sfregava contro. Quindi gli ho dato una slimata al carterino ed alla puleggia. Poi ho pulito e ingrassato tutto per bene cinghia compresa , che appariva secca , con grasso siliconico al ptfe . Poi ho protetto la parte elettronica con h2off e oliato le guarnizioni carter. Infine ho sigillato con silicone il grano che tensiona la cinghia. Domenica richiudo tutto e vediamo che succede. [ATTACH type="full" alt="20221028_173631.jpg"]55870[/ATTACH] [/QUOTE]
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